Vladimir Luxuria, qual è lo stato d’animo pre Isola: “C’è una cosa che proprio non mi aspettavo”

Vladimir Luxuria, durante l’intervista a “Verissimo” emerge lo stato d’animo pre “Isola dei Famosi”: “C’è una cosa che proprio non mi aspettavo”.

Vladimir Luxuria isola
Vladimir Luxuria ospite di “Verissimo” – Blueshouse.it

Il cast de “L’Isola dei Famosi”, mai come quest’anno, si presenta più che fornito. Nomi che provengono dall’universo dei social, dal contesto della tv, e persino dai talent show culinari più seguiti dagli italiani. Ma la sorpresa maggiore di tutte, in realtà, è quella che riguarda la conduttrice Vladimir Luxuria.

Proprio lei che, durante la precedente edizione del reality, sedeva a bordo campo nel ruolo di opinionista sferzante e spietata. Un vero e proprio mutamento di veste, quello che attende Luxuria. Per la prima volta, infatti, la classe 1965 si troverà a guidare un programma in prima serata.

Archiviata la parentesi Ilary Blasi, che ha condotto il format per diverse annate consecutive, l’ex politica sembrerebbe prontissima per accogliere la sfida – forse la più ostica di tutte – che l’attende. E, ai microfoni di “Verissimo”, non ha saputo trattenere emozioni ed aspettative legate all’avventura a “L’isola dei Famosi”.

Vladimir Luxuria nuova conduttrice de “L’Isola dei Famosi”: “Non me l’aspettavo minimamente”

Vladimir Luxuria isola dei famosi
Vladimir Luxuria: “La conduzione de L’isola? Non me l’aspettavo” – Blueshouse.it

Guai a dirle di aver fatto fuori Ilary Blasi. Secondo Vladimir Luxuria, il cambio di passo imposto da Pier Silvio Berlusconi non è da ritenersi uno sgarbo che l’amministratore delegato di Mediaset ha voluto fare all’ex lady Totti, quanto il naturale corso delle cose.

Ai microfoni di “Verissimo”, durante la puntata andata in onda sabato 6 aprile, l’ex politica ha tenuto a ribadire quanto segue: “Non l’ho fatta fuori. Esattamente come lei, all’epoca, non fece fuori Alessia Marcuzzi“.

Rispetto allo stato d’animo con cui si appresta a vivere la sua avventura nel reality di Canale Cinque, Luxuria ha lasciato trapelare solo ed esclusivamente sensazioni positive. A Silvia Toffanin, che la ascoltava in rigoroso silenzio, la presentatrice non è riuscita a nascondere il crescendo di emozioni.

I doni della vita sono già belli – ha spiegato la classe 1965 -, ma quando sono così inaspettati sono davvero straordinari“. Che Berlusconi le facesse la proposta di prendere il timone del reality, Luxuria non se l’aspettava minimamente. Proprio per questo motivo, la gioia che ha travolto il suo cuore si è rivelata essere un vero e proprio turbinio di emozioni.

Vladimir Luxuria impaziente di debuttare su Canale Cinque: “Non vedo l’ora, sono felicissima”

A detta sua, Pier Silvio Berlusconi non avrebbe potuto farle regalo più grande. Del resto, per Vladimir Luxuria, l’opportunità di guidare una trasmissione di spicco come “L’isola dei Famosi” è davvero irrinunciabile. Un dono che, come puntualizzato dalla diretta interessata ai microfoni di “Verissimo”, capita una sola volta nella vita.

All’inizio pensavo addirittura che fosse uno scherzo. Sono felicissima, non vedo l’ora che sia lunedì“, ha continuato a sottolineare l’ex politica per tutta la durata della sua chiacchierata con Silvia Toffanin. Quest’ultima, dal canto suo, non ha potuto che augurarle un sincero in bocca al lupo: “Faremo il tifo per te“.

Impostazioni privacy