“Isola dei Famosi”, nel cast c’è anche lui: ha vinto un noto programma culinario

L’edizione 2024 dell’Isola dei Famosi è in partenza. Nel cast spicca il vincitore di un famosissimo programma culinario. Scopriamo di chi tratta.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” (Blueshouse.it)

Il conto alla rovescia all’inizio de “L’Isola dei Famosi” è partito. L’edizione 2024 del reality è alle porte: il prossimo 8 aprile inizierà la trasmissione, che vede quest’anno un cambio nella conduzione. Dopo anni in cui Ilary Blasi è stata la padrona di casa, la palla passa a Vladimir Luxuria, un tempo opinionista. Ora, invece, guiderà il reality, contando sul supporto di Dario Maltese e Sonia Bruganelli come opinionisti. Invece, come inviata in collegamento da Honduras ci sarà Eleonoire Casalegno.

Mentre si attende la messa in onda della trasmissione, spuntano i nomi dei concorrenti: il cast 2024 dell’Isola è ricchissimo di protagonisti unici. Tra i naufragi, spicca il nome di un noto cuoco, conosciuto sul piccolo schermo per aver preso parte a un famosissimo format culinario.

“Isola dei Famosi”: presente il vincitore di un noto programma culinario

Edoardo Franco
Edoardo Franco, lo chef (Blueshouse.it)

Oltre alla novità nella conduzione, l’Isola 2024 regala gioie anche per il suo cast, Tra i protagonisti del 2024, spicca un noto vincitore di Masterchef. Si tratta di Edoardo Franco, affermatosi nella trasmissione nel 2022.

Classe 1996, originario di Varese, Edoardo ha sempre avuto la passione per i fornelli nel dna. Avvicinatosi alla cucina fin da ragazzino, dopo una formazione alberghiera e alcune esperienze all’estero come barman, tenta la strada a Masterchef, scelta vincente visto che conquista il primo posto, portandosi a casa 100mila euro e l’accesso la Scuola Internazionale di Cucina Italiana. Inoltre, il cuoco pubblica il libro Daje! La mia cucina senza confini”, per poi essere ospite in diversi format televisivi. In questo 2024 torna nella 18esima edizione del reality: Franco è pronto a lasciare il grembiule da cucina, per dedicarsi alle avventure esotiche dell’Isola dei Famosi, essendo tra i naufraghi del format. Oltre alla tv e alla cucina, Franco è anche impegnato nella musica, ambito in cui è conosciuto sotto lo pseudonimo di Franco Carisma.

“Isola dei Famosi”, le anticipazioni sui naufraghi del 2024

Oltre a Edoardo Franco, ci sarà un altro volto legato al mondo della cucina tra i naufraghi dell’Isola: si tratta di Joe Bastianich, noto imprenditore attivo nella ristorazione, conosciuto sugli schermi per essere giudice di MasterChef Italia.

Tra gli altri nomi del cast, spiccano poi quello di Edoardo Stoppa, ex inviato di Striscia la Notizia, dell’attore di “Terra Amara” Aras Senol, del ballerino Samuel Peron, della Miss Italia 2023 Francesca Bergesio e dell’attrice Marina Suma.

Impostazioni privacy