“Uomini e Donne”, tutti contro Aurora Tropea: scende in campo anche un’ex dama e la asfalta. Approfondiamo il motivo di tanto astio.
Un’edizione particolarmente scoppiettante, quella attualmente in onda di “Uomini e Donne”. Dall’inizio delle registrazioni, il pubblico ha assistito svariate volte alle sfuriate della padrona di casa Maria De Filippi.
Indubbiamente, i protagonisti che prendono parte al dating show ci mettono del loro. Una su tutte Aurora Tropea, la dama che più di ogni altre accende le dinamiche della trasmissione, attirandosi contro le ire delle college di parterre e degli opinionisti.
Nelle ultime puntate del programma, la dama si è ritrovata a battibeccare animatamente con la conduttrice per le solite motivazioni. Sono settimane, nello specifico, che Aurora insinua che a determinati volti del parterre – che pur formano delle coppie di fatto – non venga intimato di abbandonare lo studio.
A mettere al suo posto la dama, tuttavia, non ci ha pensato solamente la conduttrice in persona. Sono stati molteplici, a questo proposito, i personaggi che sono intervenuti per spalleggiare la presentatrice.
“Uomini e Donne”, tutti contro Aurora Tropea: è un gioco al massacro
Non è capitato solo a Maria De Filippi di perdere la testa contro Aurora Tropea. Moltissimi i volti dello studio che, di fronte alle insinuazioni della dama, non hanno mancato di metterla al suo posto.
Da Gianni Sperti – storico nemico di Aurora – fino alla collega di parterre Roberta Di Padua. Tutti, in sostanza, hanno rammentato alla Tropea quanto segue: prima di lanciare frecciatine o lasciarsi andare ad insinuazioni pesanti, sarebbe sempre opportuno verificare quel che si afferma con tanta veemenza.
Anche fuori dallo studio televisivo non si sono fatte attendere critiche nei confronti della dama. Un’ex protagonista di “Uomini e Donne”, nello specifico, si è accodata ai personaggi dello studio per far arrivare le proprie accuse alla nemica.
Parliamo di Valentina Autiero. Storico volto della trasmissione, nonché amica del cuore di Roberta Di Padua. La classe 1979, contro la Tropea, ne ha dette veramente di ogni all’interno di una Instagram story.
Valentina Autiero asfalta Aurora Tropea: “Falsa, cattiva e ipocrita”
“Falsa, cattiva e ipocrita. Finta buonista“: l’ex dama di “Uomini e Donne” Valentina Autiero non le ha mandate a dire all’ormai ex collega di parterre Aurora Tropea (verso la quale, se non si era compreso, non ha mai nutrito molta simpatia). La classe 1979, nello specifico, ha insinuato che la dama tenda sempre a sparare a zero sugli altri, senza prima farsi un esame di coscienza.
In riferimento alla sua frequentazione fallimentare con Marco, la Autiero ha scritto così su Instagram: “Due mesi e mezzo di esclusiva e non avevi capito che non fosse interessato a te. Guardi solo quello che fanno gli altri“.
Evidentemente, dopo esser stata a lungo criticata da Aurora, Valentina ha deciso che fosse giunto il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La domanda che ora verrebbe da porsi è: come la prenderà la Tropea?