“Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta anche con lui: non ce n’è per nessuno

Maria De Filippi sbotta anche con lui, quest’anno a “Uomini e Donne” non ce n’è per nessuno: la conduttrice è ormai a corto di pazienza.

maria de filippi arrabbiata
Maria De Filippi perde la pazienza – Blueshouse.it

L’edizione corrente di “Uomini e Donne”, per moltissime dame del parterre, non è iniziata nel migliore dei modi. Stanche della reticenza e delle insicurezze dei cavalieri, alcune di loro non hanno esitato a far arrivare delle sonore lamentele alla conduttrice.

Tra esse c’è da annoverare, innanzitutto, la celeberrima Roberta Di Padua. La dama, che si è persino lanciata nella descrizione del suo uomo ideale, ha chiosato il suo intervento davanti alle telecamere asserendo: “Quest’anno sono tutti addormentati!“.

E la De Filippi, di fronte a certe accuse, non manca di rifletterci su e di intervenire duramente quando si tratta di redarguire i cavalieri. Anche la presentatrice, del resto, sembrerebbe non comprendere il comportamento di tanti volti del parterre maschile.

Nella puntata trasmessa lunedì 30 ottobre, non a caso, la conduttrice si è lasciata scappare una frecciatina velenosa contro uno dei protagonisti di “Uomini e Donne”.

“Uomini e Donne”, Ermes attacca Manuela: “Il tuo comportamento mi ha confuso”

roberta di padua
Il cavaliere Ermes – Blueshouse.it

Tra i cavalieri che non hanno minimamente colpito Roberta Di Padua c’è anche Ermes. Più giovane della dama di qualche anno, l’uomo era arrivato in trasmissione con l’intento di conoscerla, salvo poi non riuscire a far breccia nel cuore della 40enne di Cassino. Per tale motivo, Ermes ha scelto di rimanere nel programma per avere l’opportunità di frequentare altre donne.

Conoscenze, tuttavia, che non starebbero dando frutti all’ex spasimante di Roberta. Manuela, volto del parterre femminile, si è accodata alla Di Padua nel sottolineare l’atteggiamento ambiguo di Ermes. Quest’ultimo, dopo essere uscito con lei, avrebbe smesso di cercarla e si sarebbe reso sostanzialmente irreperibile.

Chiamato a fornire spiegazioni davanti a tutti, il cavaliere non ha di certo esitato. “Mi hai lasciato il numero, ma poi hai rifiutato un mio bacio – ha risposto in tono piccato l’uomo, motivando il suo allontanamento da Manuela – “Questo mi ha lasciato confuso“.

Ed è stato proprio a quel punto che la padrona di casa, incapace di mandare ulteriormente avanti quel teatrino, si è messa in mezzo per dire la propria. Nel farlo, la frecciatina indirizzata ad Ermes è stata inevitabile.

Maria De Filippi a muso duro contro Ermes: non ce n’è per nessuno

Dopo aver redarguito aspramente il tronista Cristian, Maria De Filippi è passata ai cavalieri del trono Over. Ad averle fatto perdere le staffe, durante la puntata in onda lunedì 30 ottobre, è stato proprio Ermes, ex pretendente di Roberta Di Padua.

Ascoltandolo professare la sua confusione a seguito di un mancato bacio, la presentatrice si è sentita in dovere di intervenire in difesa di Manuela. “Confuso?! – è sbottata in tono perplesso la De Filippi, prima di aggiungere – Se non ti ha baciato la prima sera ti avrebbe baciato la seconda, no?!“.

Quest’anno, insomma, non parrebbe esserci verso di sfuggire ai rimproveri della padrona di casa. La conduttrice, oramai, non ne fa passar liscia nemmeno una ai “furbetti” dello studio.

Gestione cookie