Ida Platano tempestata dai peggiori insulti: “Sei un’irrisolta”. Nel mirino anche Mario Cusitore

Ida Platano tempestata dai peggiori insulti, il web gliene ha dette di ogni: “Sei un’irrisolta”. Nel mirino anche il corteggiatore Mario Cusitore.

mario e ida lite in studio
Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore – Blueshouse.it

Ci ha messo parecchio, Ida Platano, prima di decidere di “sbarazzarsi” definitivamente di Mario Cusitore. Le segnalazioni arrivate fino ad oggi sul partenopeo – complice lo zampino di Maria De Filippi – non erano ancora abbastanza agli occhi della tronista.

Del resto, la bresciana non ha mai fatto mistero di essere parecchio presa dal pretendente. Quest’ultimo, dal canto suo, è sempre riuscito a convincerla a suon di gesti eclatanti (tra cui il discussissimo tatuaggio) ed appassionati monologhi che, alla fine della fiera, venivano sempre accettati da Platano.

Ma è stato proprio durante l’ultima registrazione che la frequentazione tra Mario e Ida è arrivata – questa volta definitivamente – ad un punto di rottura. L’ennesima donna avrebbe fatto pervenire alla bresciana gli screenshot di una chat intercorsa proprio con Cusitore, e dalla quale si intuiva che il corteggiatore non fosse poi così interessato a lei.

Delusa ed amareggiata, la tronista non ha potuto far altro che eliminare seduta stante il corteggiatore. Un gesto che un’ampia fetta di pubblico reclamava già da tempo. E che, tuttavia, non è stato accolto con l’entusiasmo che, dinanzi ad un tira e molla durato settimane, ci si sarebbe aspettati.

Ida Platano elimina Mario Cusitore ma le critiche la sommergono: “Sei un’irrisolta”

ida platano insultata
Ida Platano sommersa di critiche – Blueshouse.it

È stato grazie alla testimonianza di Isa e Chia che abbiamo potuto apprendere dell’ultimo, scatenato capitolo della frequentazione tra Mario Cusitore e Ida Platano. La tronista, durante la registrazione del 31 gennaio, ha ricevuto una nuova segnalazione sul pretendente.

Questa volta, le parole lette nella chat intercorsa tra Mario e una giovane donna non lasciavano spazio a dubbi: il corteggiatore, alla bresciana, non era minimamente interessato. Schiacciata dall’evidenza delle prove, alla tronista non è rimasta altra scelta che quella di eliminarlo seduta stante.

Dai social, ciò nonostante, non si è sollevata alcuna ondata di entusiasmo. Al contrario, Platano è stata travolta da un fiume di critiche che non le si era mai riversato contro prima d’ora. Nemmeno ai tempi dei siparietti con l’ex Riccardo Guarnieri.

Solo persone irrisolte come Ida poteva attrarre“, “Si è fatta imbambolare come al solito“. Questi alcuni degli insulti che hanno raggiunto la tronista poche ore dopo la diffusione delle anticipazioni. Quelli indirizzati a Mario Cusitore, invece, meritano un capitolo a parte.

Mario Cusitore insultato pesantemente dal web: “Sei tutto muscoli e zero cervello”

Ora che Ida ti ha cacciato potrai chattare con chi ti va“, “Sei tutto muscoli e zero cervello“. Anche nei confronti di Mario Cusitore le critiche si sono sprecate. Di fronte all’ennesima segnalazione, persino chi ha sempre creduto nella buona fede del pretendente lo ha attaccato con termini pesantissimi.

Dopo quanto accaduto durante l’ultima registrazione, sembrerebbe non esserci più spiraglio per un ritorno in studio dello speaker radiofonico. Eppure, quando c’è di mezzo Ida Platano, i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy