“Uomini e Donne”, il cavaliere ferma il sangue dei presenti con la sua frase: “Queste mi devono sempre far alterare…”

“Uomini e Donne”, il cavaliere Diego Tavani pronuncia una frase che fa calare il gelo in studio: “Mi devono far sempre alterare”. A chi era rivolta?

asmaa uomini e donne
Diego e Asmaa: è scontro in studio – Blueshouse.it

Diego e Asmaa: una conoscenza partita con il piede sbagliato. Per il cavaliere del trono over, tornato in trasmissione dopo quasi due anni di assenza, questa seconda esperienza nello studio di “Uomini e Donne” sarebbe potuta cominciare in modo decisamente migliore.

Nel giorno del suo rientro in trasmissione, il romano dirotta subito le sue attenzioni verso due dame in particolare: Cristina e Asmaa. Con quest’ultima, Tavani si concede una cena al termine della prima registrazione. Il risultato? Tra incomprensioni ed equivoci, il cavaliere e la dama non sono riusciti a ingranare la marcia dopo quell’incontro di conoscenza.

In puntata, Asmaa e Diego hanno riportato le loro versioni rispetto alla serata trascorsa insieme. Versioni che, come puntualmente fatto notare dalla padrona di casa, erano completamente agli antipodi.

Se la dama ha lamentato il mancato interessamento del cavaliere nei suoi riguardi, quest’ultimo, all’opposto, le ha rinfacciato di non avergli concesso più tempo (sia al telefono, sia di persona). L’esito finale, come volevasi dimostrare, è stato un vero e proprio scontro di fuoco in studio.

Diego e Asmaa ai ferri corti: il cavaliere pronuncia una frase che gela il sangue di tutti

diego cavaliere ued
Diego Tavani alza i toni in studio – Blueshouse.it

Mi sarei aspettata che tu fossi più presente. Che mi chiedessi di più“. Queste le recriminazioni che Asmaa, una volta accomodatasi al centro studio, non ha esitato a far arrivare al cavaliere Diego Tavani. L’ex di Ida Platano, dal canto suo, non è rimasto certamente in silenzio ad incassare le accuse della donna.

Ti ho chiamata, ti ho chiesto di tuo figlio, ti ho persino domandato se ci vedevamo prima della registrazione“, le ha fatto puntualmente notare il cavaliere, con buona parte del pubblico in studio – Gianni Sperti compreso – che sosteneva le sue ragioni.

E dato che Asmaa non pareva volerne sapere di scendere a patti sulla questione, il cavaliere si è immediatamente deciso a battere in ritirata: “Preferisco tornare al mio posto“. Poi un’ulteriore frecciatina – tanto pungente quanto accalorata – indirizzata alla dama che lo stava aspramente contestando: “Perché mi devono far sempre alterare...“. E dinanzi alla quale l’intero pubblico ha avuto una reazione pressoché immediata.

Diego Tavani apostrofa Asmaa: il pubblico si schiera completamente a suo favore

Le ragioni della dama, questa volta, non sono riuscite a convincere fino in fondo gli spettatori presenti in puntata. I quali, dopo aver ascoltato entrambe le versioni, non hanno esitato a dar ragione al cavaliere a suon di applausi.

Gianni Sperti stesso, per nulla convinto dal comportamento di Asmaa, non ha mancato di stuzzicarla al termine del suo confronto con Diego. “Sei troppo puntigliosa… Sei sicura che sei davvero qui per cercare un uomo?“, l’ha apostrofata l’opinionista. Seminando il dubbio che la dama, in realtà, non abbia il cuore “libero” proprio come tenterebbe di far credere.

Impostazioni privacy