“Uomini e Donne”, c’è un colpo di scena pazzesco: stava conoscendo lui, ma poi passa all’altro!

“Uomini e Donne”, c’è un colpo di scena pazzesco in studio: la dama stava conoscendo un cavaliere, ma poi passa all’altro…

Marcello Messina uomini e donne
Jessica Pittari: la nuova dama di “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Arrivata in studio per conoscere Mario, richiamata da Marcello, ed ora le sue attenzioni sono rivolte verso un altro cavaliere. Le prime settimane di Jessica Pittari (qui per scoprire alcune notizie su di lei) a “Uomini e Donne” sono state parecchio movimentate.

La 32enne di Cuneo, che in trasmissione giunse per proporsi a Mario Verona, venne subito scartata da quest’ultimo. Salvo poi ritornare perché, come annunciato da Maria De Filippi, un altro cavaliere aveva messo gli occhi su di lei.

Parliamo di Marcello Messina, che dopo aver chiuso la relazione con Jasna Amodei si è subito rimesso in gioco nel programma dei sentimenti. Pittari, nonostante la differenza d’età – circa 18 anni – col torinese, non ha esitato a rimanere in studio per conoscerlo: “Mi è già capitato di frequentare uomini più grandi, l’età non conta“.

Eppure, le anticipazioni che arrivano da Isa e Chia svelano un totale sovvertimento degli scenari. Tra Marcello e Jessica, il rapporto si sarebbe arenato rapidamente in seguito ad una serie di incomprensioni. Al punto tale che Pittari, attualmente, starebbe già frequentando un nuovo pretendente.

Marcello e Jessica, finisce tutto ancora prima di cominciare: lei frequenta un altro

Diego e Jessica uomini e donne
Diego Tavani e Jessica Pittari si frequentano – Blueshouse.it

Con Mario e Marcello, le conoscenze sono terminate addirittura prima di cominciare. Se il primo ha completamente escluso la possibilità di frequentare Jessica, col secondo sarebbero subentrate incomprensioni che avrebbero spinto la 32enne di Cuneo a fare un passo indietro.

A fare un passo avanti verso di lei, in parallelo, ci ha pensato uno dei partecipanti più in vista della corrente edizione. Parliamo di Diego Tavani, ex di Ida Platano, e recentemente tornato tra le file del parterre degli over.

Proprio quest’ultimo, nel vedere che la situazione tra Marcello e Jessica si era fatta traballante, ne ha approfittato per “farsi sotto” e per proporsi alla cuneese. Quest’ultima, dopo un iniziale tentennamento, avrebbe acconsentito a conoscere l’esuberante romano. Come sta proseguendo, dunque, la frequentazione tra l’ormai “ex” di Messina e Tavani?

Jessica e Diego, colpo di scena a “Uomini e Donne”: la conoscenza va a gonfie vele (per ora)

Al principio, Jessica Pittari si era detta titubante rispetto all’eventualità di conoscere Diego Tavani. Il quale, dopo aver compreso che tra la dama e Marcello Messina non era scattato nulla di così serio, non ci ha messo molto a proporsi a lei.

Il tempo, ciò nonostante, è stato galantuomo per la coppia. La 32enne di Cuneo, infatti, si sarebbe convinta a dare un’opportunità al romano. Opportunità che l’ex di Ida Platano non si è naturalmente fatto scappare.

Al momento, come svelano le anticipazioni delle registrazioni, Tavani e Pittari starebbero proseguendo la conoscenza. Resta da vedere, tuttavia, se la sintonia decantata fino ad oggi rimarrà invariata, oppure se le circostanze porteranno la dama e il cavaliere a intraprendere strade differenti.

Impostazioni privacy