Marcello e Jasna, la sentenza è durissima da mandar giù: “Siete lo specchio della società di oggi”

“Uomini e Donne”, l’addio tra Marcello Messina e Jasna Amodei scatena commenti durissimi. “Siete lo specchio della società di oggi. E avete 50 anni”.

marcello e jasna rottura
Marcello Messina e Jasna Amodei ai ferri corti – Blueshouse.it

Il dating show più longevo della tv, non sempre, riesce nell’intento di far sbocciare l’amore tra dame e cavalieri. Per moltissime coppie che abbandonano la trasmissione per darsi una possibilità fuori dallo studio, la vita di tutti i giorni si rivela una vera e propria spada di Damocle.

Al momento, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza parrebbero star resistendo alle incombenze della quotidianità. Lo stesso si può dire per Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, che verranno ospitati da Silvia Toffanin a “Verissimo” durante la puntata di sabato 2 marzo.

Una storia d’amore naufragata nel giro di breve tempo, invece, è quella tra Marcello Messina e Jasna Amodei. I due, che a “Uomini e Donne” sono ritornati per dar conto della rottura, si sono dimostrati essere tutt’altro che in buoni rapporti. Al punto tale da ricevere aspre critiche da parte del popolo del web.

“Uomini e Donne”, finisce malissimo tra Marcello e Jasna: tutta “colpa” di una Instagram story

Jasna Amodei in studio
Marcello Messina e Jasna Amodei: lite pesantissima in studio – Blueshouse.it

Fino a qualche mese fa sembravano andare d’amore e d’accordo. E con tanto di immagini social a riprova della sintonia venutasi a creare (all’apparenza) tra loro. È bastato attendere qualche mese, ciò nonostante, per assistere alla fine della relazione tra Marcello Messina e Jasna Amodei.

La coppia, invitata a “Uomini e Donne” durante l’appuntamento del 2 marzo, si è rivelata essere sul piede di guerra. Ma non a causa della decisione di separarsi, che il cavaliere e la dama hanno confermato di aver preso di comune accordo. Ad aver infiammato gli animi, nella fattispecie, è stata una Instagram story postata da Messina stesso a ridosso della rottura.

Avevamo detto di non comunicare nulla sui social, e invece lui se n’e uscito con cinque storie su Instagram“. Questa l’accusa che Amodei, a dir poco inferocita, ha riversato addosso all’ex. Colpevole, a suo dire, di non aver tenuto fede alla parola data. Messina, dal canto suo, si è difeso con gli artigli: Non avevo nulla da nascondere. Per questo ho parlato“.

Una discussione, quella concernente gli strumenti social, che ha occupato gran parte del siparietto dedicato alla coppia. Al punto tale che il pubblico da casa, che in quanto a sentenze non ci va mai “leggero”, non ha esitato ad attaccare con durezza i due ex.

Marcello e Jasna, la sentenza è durissima da mandar giù: “Siete lo specchio della società di oggi”

Una discussione che aveva al centro l’utilizzo dei social da parte di Marcello Messina. E che, agli occhi dei fan – che non mancano di esprimersi tramite la pagina Instagram del programma -, è parsa essere una scenetta a dir poco riprovevole.

Un utente, in modo particolare, ha saputo riassumere il pensiero di parecchi altri in un’unica, emblematica frase. “Lo specchio della società di oggi – ha commentato la persona in questione sotto un post pubblicato dalla pagina del dating show -. La tragedia non è una relazione che finisce, ma come viene comunicato sui social. A 50 anni“. Per Marcello e Jasna, una sentenza certamente non facile da mandar giù.

Impostazioni privacy