Esplode la polemica a “Uomini e Donne”, Cristina Tenuta scaglia parole di fuoco contro Alessandra Vicinanza

Tanto bella quanto risoluta, Cristina Tenuta non risparmia parole al vetriolo nei confronti di colui con il quale ha cercato di costruire qualcosa di importante.

Cristina Tenuta se la prende contro Alessandro Vicinanza e gli dà del bugiardo
Cristina Tenuta (Blueshouse.it)

Cristina Tenuta ed Alessandro Vicinanza avevano fatto parlare molto a “Uomini e Donne” per via del loro rapporto finito purtroppo male. Tra loro due c’è stata una vera e propria montagna russa di emozioni e di delusioni.

La bionda dama si è lasciata prendere dall’interesse del cavaliere salernitano, ma alla fine ha capito che lui non era la persona giusta per lei. Ora, con serenità e consapevolezza, la bella Cristina Tenuta ha chiarito i suoi sentimenti e ha espresso il suo rammarico per aver compromesso un’amicizia con Roberta Di Padua.

“Uomini e Donne” ci ha abituato a vivere delle situazioni come questa, nelle quali corteggiatori e corteggiatrici sono ai ferri corti tra loro o con i tronisti. E di storie che si sono rivelate essere dei veri e propri tira e molla ne abbiamo visti tante.

Ma le vicende che riguardano Cristina Tenuta, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono in assoluto tra le più appassionanti degli ultimi anni. E tutto quanto si è svolto in studio ha visto la sapiente gestione di Maria De Filippi. La Tenuta ha rilasciato delle parole davvero pesanti nei confronti di Vicinanza.

Cristina Tenuta, che frecciate ad Alessandro

Cristina Tenuta se la prende contro Alessandro Vicinanza e gli dà del bugiardo
Alessandro Vicinanza (Blueshouse.it)

Cristina ha dimostrato di essere una donna di classe e di principi, rispettando sempre le relazioni altrui. Anche se la sua storia con Alessandro è finita male, lei non porta rancore e augura solo il meglio per lui e la sua attuale compagna.

Questo dimostra la maturità e la dignità di una persona che soprattutto nell’amore sa mettere al primo posto il rispetto e l’onestà. Cosa che dovrebbe avvenire sempre a “Uomini e Donne”. Tuttavia lei ha fatto tesoro della delusione vissuta e non risparmia comunque delle critiche ad Alessandro Vicinanza.

La sua eleganza ed il suo savoir faire l’hanno resa una delle dame più apprezzate dal pubblico e dai fan del programma. Ciò però non l’ha trattenuta dal definire Alessandro “magari affascinante all’inizio, ma alla fine si è rivelato essere un bugiardo e un manipolatore. Non posso credere di essere caduta nella sua trappola. Mi dispiace di aver dato credito alle sue parole”.

La donna ha capito che bisogna seguire il proprio cuore ma senza perdere di vista la razionalità e il rispetto verso gli altri. Nonostante tutto, tiene ancora molto a Roberta e spera di poter ricucire il rapporto con lei, se lei vorrà.

Per quanto riguarda Alessandro (che ora è felice con la Di Padua) Cristina lo considera solo un capitolo chiuso nella sua vita e non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Ha capito che la persona giusta per lei sarà quella che la rispetterà e la farà sentire amata per quello che è veramente.

Lei aveva fatto parlare, anche in negativo, per la scelta di presentarsi in lingerie in trasmissione, un po’ di tempo fa.

Impostazioni privacy