“Uomini e Donne”, arriva l’ex fidanzato e lei impallidisce: “Sono mesi che…”

“Uomini e Donne”, Claudia Lenti impallidisce di fronte alla notizia riguardante il suo ex: “Sono mesi che…”. Come avrà reagito Alessio?

alessio cavaliere ued
Alessio Pili Stella e Claudia Lenti – Blueshouse.it

La frequentazione tra Claudia Lenti e Alessio Pili Stella parrebbe essere il vero e proprio filo conduttore di questa edizione di “Uomini e Donne”. I siparietti che li riguardano, allo stato attuale, appassionano persino più della notizia di Ida Platano nelle vesti di tronista.

Di fatto, nonostante confermino di piacersi molto, il cavaliere e la dama sembrerebbero non riuscire a trovare un punto d’incontro su parecchie questioni. Una di queste è anche la tematica più scottante di tutte: quella che concerne ex fidanzati e fidanzate.

Nello studio del dating show, durante la puntata di martedì 14 novembre, Alessio ha tirato fuori uno spiacevole episodio avvenuto nel corso della sua recente visita a Lecce, città in cui risiede Claudia.

I due, durante una partita di padel, sarebbero stati raggiunti da un ospite inatteso: l’ex compagno della Lenti. Quest’ultimo, peraltro, sembrerebbe destinato a non scomparire tanto presto dalla vita della dama.

Claudia Lenti paralizzata a “Uomini e Donne”: “Il tuo ex ha chiesto di partecipare”

Claudia Lenti uomini e donne
La dama Claudia Lenti – Blueshouse.it

L’incontro con l’ex fidanzato di Claudia, come più volte sottolineato da quest’ultima, sarebbe avvenuto del tutto casualmente. “Non lo incrocio mai – ha tenuto a ribadire la pugliese durante l’appuntamento con “Uomini e Donne” -. Mi è spiaciuto che sia accaduto proprio quando c’era Alessio“.

Quest’ultimo, tra l’altro, non avrebbe affatto digerito il comportamento tenuto dalla Lenti in presenza dell’ex. A detta del cavaliere, la 40enne si sarebbe mostrata fin troppo “agitata ed apprensiva“.

Accuse che Claudia ha immediatamente rispedito al mittente, asserendo che la sua unica preoccupazione fosse quella di non mettere in imbarazzo Alessio. “Ero dispiaciuta per te. Non avrei mai voluto che vi incontraste“: questa la replica della Lenti.

A movimentare ancora di più le dinamiche tra i due ci ha pensato proprio la padrona di casa Maria De Filippi. Venuta a conoscenza di una sconvolgente novità, la conduttrice non ha potuto evitare di interpellare Claudia a tal riguardo: “Sapevi che il tuo ex ha telefonato per partecipare? Arriva domani“.

Claudia Lenti gelata da Maria De Filippi, c’entra l’ex: “Sono mesi che…”

Di fronte al gelo di Claudia Lenti – nonché dell’attuale spasimante Alessio Pili Stella -, la conduttrice si è affrettata a specificare: “Viene domani per il colloquio, però ha chiesto di partecipare“. Una notizia, quella riguardante il suo ex compagno, che la dama non ha tardato a commentare in tono spiazzato.

Non potevo saperlo. Sono mesi che è bloccato ovunque“, ha ammesso la 40enne, ancora sotto choc. La novità, se da un lato ha avuto l’effetto di paralizzare Claudia, dall’altro parrebbe aver infuso ulteriore agitazione in Alessio. Il cavaliere, udite le parole della padrona di casa, non è riuscito a trattenere un’espressione di disappunto.

Cosa accadrà, dunque, ora che il peggior incubo del 45enne potrebbe finalmente materializzarsi all’interno dello studio televisivo? I telespettatori, ormai affezionatissimi a questa coppia, non vedono l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy