“Uomini e Donne”, arriva il Covid in studio: partecipante costretto ad abbandonare

“Uomini e Donne”, l’arrivo del Covid in studio manda all’aria i piani: uno dei partecipanti più in vista è costretto ad abbandonare.

Brando e beatriz
“Uomini e Donne”: torna il Covid in studio – Blueshouse.it

La prima volta in cui si sentì parlare di Covid a “Uomini e Donne” fu nel marzo di circa quattro anni fa. All’epoca, sul trono sedeva l’esuberante Giovanna Abbate (qui per scoprire che fine ha fatto la giovane), la cui scelta ricadde sul corteggiatore Sammy Hassann.

Negli anni, l’epidemia è tornata svariate volte a far capolino all’interno dello studio, colpendo sia i partecipanti del trono classico, sia i volti del trono Over.

La prassi seguita dalla redazione è sempre stata la medesima: chiunque fosse stato contagiato avrebbe dovuto attendere la fine dei sintomi a casa, privandosi della possibilità di partecipare alle registrazioni.

E nonostante la pandemia, a distanza di quasi quattro anni dallo scoppio, parrebbe ormai essere acqua passata, in realtà capita ancora oggi che i concorrenti di “Uomini e Donne” si assentino per svariate puntate a causa del Covid. L’ultimo episodio, non a caso, risale proprio alle correnti settimane.

“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian assente dalle registrazioni: contagiato dal Covid

Brando Ephrikian assente registrazioni
Brando Ephrikian contagiato dal Covid – Blueshouse.it

Sono settimane, quest’ultime, in cui nel programma di Maria De Filippi è accaduto letteralmente di tutto. Tra coppie che scoppiano ed altre che accolgono terze persone pronte a fare da elemento disturbante, si può dire che le dinamiche del dating show non annoino mai.

I telespettatori più attenti, che seguono passo passo le anticipazioni, si saranno inevitabilmente accorti di un’assenza prolungata. Il tronista Brando Ephrikian, conteso dalle corteggiatrici Raffaella e Beatriz, è mancato alla registrazione dello scorso 27 novembre.

I nodi, come svelato dal noto portale Isa e Chia, sono venuti al pettine durante la puntata registrata ieri, martedì 28 novembre. Il tronista originario di Treviso, infatti, è tornato in studio a distanza di una settimana da quando aveva partecipato alle ultime riprese.

Come spiegato da Maria De Filippi, il giovane si era dovuto assentare per via del Covid. A fronte della scomparsa dei sintomi, Ephrikian ha potuto riprendere il suo percorso con le corteggiatrici Raffaella e Beatriz. Scegliendo, tuttavia, di portare in esterna solamente una delle due.

Brando Ephrikian conteso da Beatriz e Raffaella: a che punto è il suo percorso?

Tornato in studio in grande stile dopo il Covid, Brando ha scelto di concedersi un’unica esterna: quella con Raffaella Scuotto. Con la corteggiatrice, il tronista si è aperto come mai aveva fatto fino a questo momento, parlandole del rapporto speciale con i nonni.

Non sono mancati baci appassionati tra i due, che hanno spinto il giovane a prendere una decisione: quella di non registrare nessun’altra esterna (nonostante ne avesse la possibilità) per rispetto di Raffaella.

Una scelta che, come preannunciato dalle anticipazioni, ha fatto infuriare enormemente la corteggiatrice Beatriz. Che il tronista, con questo suo gesto, abbia in qualche modo voluto comunicare al pubblico la sua preferenza?

Impostazioni privacy