“Uomini e Donne”, succede il finimondo in studio: colpa (di nuovo) di Roberta Di Padua

“Uomini e Donne”, durante la registrazione di lunedì 20 novembre è accaduto il finimondo: perché sarebbe colpa della dama Roberta Di Padua.

sfilata femminile ued
Marco Antonio ed Emanuela – Blueshouse.it

Lunedì 20 novembre si è registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne”. Stando alle anticipazioni di Isa e Chia, come al solito le liti non sono mancate al centro studio. Ed i personaggi che vi rimangono coinvolti, non a caso, sono sempre i medesimi.

Oltre ad aver approfondito le ultime vicissitudini dei troni di Brando, Cristian e Ida, Maria De Filippi si è concentrata su una coppia del parterre Over che, fino a qualche settimana fa, pareva prossima all’abbandono della trasmissione.

Parliamo di Marco Antonio e di Emanuela. Se la dama e il cavaliere, fino alle scorse puntate, dichiaravano di essere molto presi l’uno dall’altra e di star approfondendo la conoscenza intrapresa, durante l’ultima registrazione, tra loro, qualcosa è drasticamente cambiato.

Nella loro frequentazione, infatti, si sarebbe inserita una terza persona. Parliamo di Roberta Di Padua, la sensualissima dama della trasmissione che, come è noto, starebbe facendo perdere la testa persino a Gianni Sperti.

“Uomini e Donne”: è triangolo tra Marco Antonio, Emanuela e Roberta

Roberta Di Padua che lavoro fa
Roberta Di Padua tra Marco Antonio ed Emanuela – Blueshouse.it

Sembrava mancasse pochissimo al primo abbandono della corrente edizione di “Uomini e Donne”. Marco Antonio ed Emanuela, che ormai si frequentano da un po’, avevano dato segni di esser pronti ad intraprendere una conoscenza al di fuori dello studio.

Ciò nonostante, le anticipazioni di lunedì 20 novembre hanno contribuito a smentire completamente lo stato delle cose. Marco Antonio, infatti, non è parso minimamente intenzionato a precludersi la conoscenza con altre dame del parterre.

Durante la puntata è emerso che l’uomo, oltre a frequentare Emanuela, si sarebbe concesso un appuntamento persino con l’ammaliante Roberta Di Padua. Tra quest’ultima e il cavaliere, tra le altre cose, sarebbe scattato un bacio passionale.

Appresa la notizia, Emanuela avrebbe deciso di abbandonare rapidamente il centro studio per tornare a sedersi tra le file del parterre. Delusa dal comportamento di Marco Antonio, la dama ha sentenziato di non voler avere più nulla a che fare con lui. Riuscirà a tener fede alla promessa fatta?

Roberta Di Padua tra Marco Antonio ed Emanuela: non è la prima volta a “Uomini e Donne”

Non è la prima volta che Roberta Di Padua si insinua in conoscenze già avviate. Durante la passata annata di “Uomini e Donne”, la medesima situazione si era presentata con Ida Platano e Alessandro Vicinanza.

La dama di Cassino, attratta dal salernitano, aveva condiviso con lui svariate uscite, nonché siparietti incandescenti all’interno dello studio. Tuttavia, quando si trattò di scegliere tra lei ed Ida, Vicinanza le preferì la donna che, col tempo, sarebbe diventata la sua compagna.

Insomma, alla Di Padua è stato spesso affibbiato l’appellativo di “terza incomoda”. Un appellativo che, al netto delle rimostranze della dama, sembrerebbe addirsi perfettamente alle dinamiche che la vedono coinvolta.

Impostazioni privacy