Gigi D’Alessio rompe il silenzio e lo svela così: sarà maschio o femmina? I fan impazziscono

La famiglia si allarga ancora per Gigi D’Alessio che in un’intervista ha anche rivelato il sesso del prossimo nascituro. Una vera gioia.

gigi d'alesso papà per la sesta volta con denise
Il cantante partenopeo con la compagna Denise Esposito (Blueshouse.it)

La famiglia si allarga ancora per Gigi D’Alessio. Ormai l’arrivo del sesto figlio è cosa certa e anzi in una recente intervista il cantante partenopeo ha anche rivelato il sesso del prossimo nascituro.

Si tratta del secondo figlio in arrivo dalla relazione con Denise Esposito, sua compagna ormai da più di 4 anni e da cui ha già avuto Francesco che ormai di anni ne ha 2. Dopo una serie di indizi lasciati qua e là dalla donna è poi arrivata la conferma con una gioia doppia per i D’Alessio. I nuovi arrivi in famiglia saranno infatti due; Gigi oltre a diventare nuovamente papà, sarà anche nonno per la quarta volta. Dopo le piccole Noemi, Sofia e Giselle, figlie del primogenito Claudio, questa volta è la figlia Ilaria a regalargli la gioia di diventare nonno.

Un sesto figlio sul quale molto sta ironizzando Gigi D’Alessio. Lo aveva fatto durante l’ospitata da Fiorello, ribadendo come ormai lui e Mario Biondi -che di figli ne ha 9- siano rimasti i soli a fare figli in Italia, provando così a contrastare il calo demografico in atto.

Fiocco rosa in casa D’Alessio, dopo 4 maschi arriva un’altra femminuccia

gigi d'alessio figli
La foto di compleanno di Gigi D’Alessio con i 5 figli (Blueshouse.it)

Ilaria, nata dal primo matrimonio con Carmela Barbato, non sarà più la sola principessa di Gigi D’Alessio. Fino a questo momento, la classe 1992, è stata l’unica figlia femmina del cantautore napoletano, ma a breve avrà compagnia perché Gigi D’Alessio e Denise Esposito aspettano una bambina.

Ad annunciare il fiocco rosa in arrivo lo stesso D’Alessio che, in un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, ha parlato tra le altre cose anche della gravidanza in atto della compagna. Una “confidenza” che arriva dopo essere stato stuzzicato dalla giornalista della rivista: “Lei ha cinque figli e il sesto è in arrivo…” ha chiosato l’intervistatrice, subito bloccata dal cantante che ha precisato “La sesta: con Denise abbiamo scoperto che sarà una femmina, ma non abbiamo ancora deciso il nome“.

Nell’intervista si racconta di un Gigi D’Alessio particolarmente emozionato, forse proprio perché dopo 4 maschi arriva una nuova femminuccia in famiglia. Un perfetto regalo di compleanno per il cantante che lo scorso 25 febbraio ha spento le 57 candeline.

Un anno ricco di impegni

Il 2024 è e sarà un anno ricco di impegni per Gigi D’Alessio. Dopo il successo di The Voice Kids attualmente lo stiamo ritrovando, sempre su Rai 2, come giudice a The Voice Senior. Finito talent probabilmente si dedicherà agli impegni familiari, tra l’arrivo della figlia e quello del nipote (del sesso del nascituro in questo caso non è dato sapere) avrà il suo bel da fare. Non dimenticherà però la musica con i già annunciati -e quasi tutti sold out- concerti negli scenari di Piazza Plebiscito a Napoli per Giugno e di Piazza Vanvitelli antistante la Reggia di Caserta a Settembre.

Impostazioni privacy