“The Vampire Diaries”, tutte le coppie nate sul set oltre a Ian Somerhalder e Nina Dobrev

The Vampire Diaries ha fatto sognare milioni di spettatori non solo per le vicende narrate, ma anche per le coppie nate sul set.

coppie nate sul set The Vampire Diaries
Nina Dobrev e Ian Somerhalder (Blueshouse.it)

Nel 2009 è andata in onda per la prima volta la stagione numero 1 di uno dei teen drama più amati di tutti i tempi: The Vampire Diaries. Questa serie televisiva di produzione americana è tratta da una serie di libri per adolescenti che hanno per protagonisti i personaggi di Elena, Stefan e Damon, considerati uno dei triangoli amorosi che hanno fatto la storia. Inoltre è condita da un elemento alquanto particolare: si tratta di vampiri centenari. Prodotta da The CW, The Vampire Diaries è stata seguita da milioni di fan sparsi in tutto il mondo. In tutto le stagioni sono 8, per un totale di ben 171 episodi suddivisi tra il 2009 e il 2017.

Ma cosa la ha resa così popolare? Innanzitutto la fama dei libri da cui è tratta, la serie Il diario del vampiro di Lisa J. Smith, ha contribuito. In secondo luogo i fan si sono affezionati ai personaggi e soprattutto ai loro interpreti, che nel corso degli anni hanno intrattenuto gli spettatori relazionandovisi tramite i canali social, i fan meeting o conferenze stampa e interviste. A convincere ancora di più sono state le tante coppie nate non solo nella storia, ma anche nella vita reale.

The Vampire Diaries: i fan in visibilio per le coppie nate sul set

coppie nate sul set The Vampire Diaries
Paul Weasley e Phoebe Tonkin (Blueshouse.it)

La più nota è probabilmente la coppia Ian Somerhalder – Nina Dobrev, che interpretano rispettivamente Damon Salvatore ed Elena Gilbert. I due sono stati insieme dal 2010 al 2013, prima di lasciarsi a causa della differenza di età e dell’inconciliabilità delle loro esigenze. Ma la coppia Nina/Ian non è l’unica nata sul set.

Joseph Morgan, interprete di Klaus Mikaelson, ha conosciuto Persia White sul set. I due stanno insieme dal 2011 e nel 2014 si sono sposati. Inoltre sono una delle poche coppie nate sul set di The Vampire Diaries che ancor oggi rimane salda. Da un fratello Salvatore all’altro: Paul Weasley, interprete di Stefan Salvatore, era sposato con Torrey DeVitto quando lei è entrata a far parte del set della serie. In seguito i due hanno divorziato e Paul ha conosciuto Phoebe Tonkin, interprete di Hailey poi approdata nello spin-off The Originals.

Tutte le altre coppie nate sul set

Una terza coppia nata sul set è quella formata da Zach Roerig e Nathalie Kelley, che interpretano rispettivamente Matt Donovan e Sybil. I due si sono frequentati dal 2016 al 2017 e oggi non stanno più insieme. Amore nato sul set e poi rottura anche per Chris Wood e Jodi Lyn O’Keefe. Lui ha vestito i panni del perfido Kai, mentre lei ha interpretato Jo, la moglie di Alaric. 11 anni di differenza di età non hanno aiutato e oggi i due sono impegnate in nuove relazioni.

Impostazioni privacy