“Temptation Island”, una coppia si dice addio per sempre: “Tra noi era tutta una facciata”

La coppia aveva partecipato a Temptation Island e sembrava davvero affiatata, col tempo però la loro era solo una ‘facciata’ e si sono detti addio, di chi si tratta.

Logo Temptation Island
Temptation Island coppia si dice addio (Blueshouse.it)

Il pubblico ha avuto la possibilità di conoscerli durante l’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Aveva deciso di partecipare al programma per mettere alla prova i loro sentimenti e capire se il loro rapporto era forte al punto da superare alcuni problemi di coppia che stavano rovinando la loro relazione. Durante il falò di confronto riuscirono a chiarire molte cose e alla fine lasciarono insieme il programma.

La coppia era stata anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e sembrava che la relazione procedesse a gonfie vele, a distanza di qualche mese però si sono detti addio. Di chi stiamo parlando? Di Manuel Marascio e Isabella Recalcati. I loro affezionati fan avevano già intuito che c’era qualcosa che non andava, loro però all’inizio hanno preferito restare in silenzio.

Manuel Marascio conferma la rottura con Isabella, perché la relazione è finita

Isabella Recalcati e Manuel Marascio
Temptation Island, coppia addio per sempre (Blueshouse.it)

Qualche settimana fa ospite di Giada Di Miceli nel programma radiofonico Non Succederà Più l’ex volto di Temptation Island ha fatto chiarezza in merito al suo attuale rapporto con la Recalcati. Tra le varie cose ha detto: “Negli ultimi tempi alcuni problemi si sono riproposti, mentre altri non siamo mai riusciti a risolversi e abbiamo preso la decisione di lasciarci.” La loro relazione è giunta al capolinea da un paio di mesi, l’ex fidanzato di Isabella ha fatto sapere che entrambi andavano contro loro stessi per paura di far venire a galla i problemi e litigare. Hanno provato in tutti i modi a fare andare bene le cose, ma tra loro era diventata solo una facciata e non appena se ne sono resi conti si sono detti addio.

Secondo Manuel Marascio lui e l’ex fidanzata avevano due opposte visioni della vita e questo ha fatto nascere non pochi problemi nel loro rapporto, si aspettavano cose diverse. Lui da tempo non era felice ma per ciò che insieme hanno vissuto cercava di convincersi che la scelta giusta fosse quella di restare insieme. Oggi pensa che lasciarsi sia stata la scelta più giusta e che piano piano saranno entrambi più felici. Alla conduttrice ha anche detto che Isabella Recalcati non ha preso molto bene la rottura, ma lo stesso vale per lui perché lei resta una persona importante con la quale ha condiviso tutto negli ultimi quattro anni.

Possibile riconciliazione tra Isabella e Manuel? Cosa ha detto Marascio

Parlando dell’ex fidanzata l’ex protagonista di Temptation Island ha ammesso che prova ancora dei sentimenti per lei, d’altronde la loro è stata una storia d’amore importante, però al momento ha capito che sta bene da solo.

La loro relazione è giunta definitivamente al capolinea o potrebbe ancora esserci un ritorno di fiamma? A questa domanda Manuel Marascio ha risposto dicendo che non avrebbe chiuso in questo modo se sperasse in una riconciliazione, però il futuro è imprevedibile. Ha poi concluso dicendo: “In questo momento penso che per stare bene in coppia devo prima stare bene da solo.”

Impostazioni privacy