%26%238220%3BTale+e+Quale+Show%26%238221%3B%2C+si+ritira%3A+Carlo+Conti+ora+deve+scegliere+cosa+fare
blueshouseit
/cinema-tv/tale-e-quale-show-si-ritira-carlo-conti-ora-deve-scegliere-cosa-fare/amp/
Cinema e Tv

“Tale e Quale Show”, si ritira: Carlo Conti ora deve scegliere cosa fare

Published by
Salvatore Lavino

A Tale e Quale Show si sorride per gli ascolti ma c’è tristezza per quello che è successo ad uno dei concorrenti. Si tratta di qualcosa di grave.

Carlo Conti (Blueshouse.it)

Tale e Quale Show miete sempre successi in termini di ascolti. L’Auditel ha premiato il programma di imitazioni condotto da Carlo Conti, che venerdì scorso è stato capace di arrivare non lontano dai quattro milioni di telespettatori sfiorando il 24% di share. I tanti vip che imitano altri vip riescono sempre a fornire in ogni puntata uno spettacolo unico. Purtroppo però non tutto fila liscio come previsto ed infatti c’è stato uno dei partecipanti che è incappato in un infortunio decisamente serio.

La cosa ha fatto seguito a quanto di brutto capitato a Maria Teresa Ruta. Ma mentre quest’ultima ha necessitato di sette giorni di riposo per riprendersi dalla frattura alla costola in cui è incorsa (con la figlia Guenda Goria a sostituirla) c’è un altro volto di Tale e Quale Show che invece ha dovuto alzare definitivamente bandiera bianca. Le conseguenze di quest’altro incidente sono state anche più serie, al punto che lui ha dovuto ritirarsi definitivamente dal programma. Con sommo dispiacere di tutti.

Tale e Quale Show, subito in sala operatoria dopo l’infortunio

Scialpi (Blueshouse.it)

Con grande sfortuna è Scialpi ad essersi fatto male. Il 61enne cantante originario di Parma è scivolato mentre si esibiva nelle vesti di uno dei Cugini di Campagna. La cosa gli ha causato un infortunio ad un piede tale da dovere richiedere un intervento chirurgico. Ed in Tale e Quale Show nessuno prenderà il posto di Scialpi. La trasmissione del venerdì sera di Rai 1 andrà avanti con dieci concorrenti adesso, anziché undici. C’è da dire che Scialpi è stato particolarmente bersagliato dalla sfortuna nel corso degli ultimi giorni.

Infatti già durante la quarta puntata l’artista emiliano era stato impossibilitato ad esibirsi per via di un calo di voce. Pare che Scialpi si sia fatto male mentre stava tornando in camerino. E sotto accusa ci sarebbero gli zatteroni indossati per la sua performance da Cugino di Campagna.

Chi sostituirà Scialpi

Scialpi e Nick dei Cugini di Campagna (Blueshouse.it)

Essendoci soltanto tre puntate alla fine di questa edizione di Tale e Quale Show, la produzione ha pensato di non scritturare nessuno. C’è attesa per quella che sarà la puntata finale della trasmissione, che metterà contro i migliori cinque artisti di quest’anno contro i migliori cinque della passata edizione. Nel frattempo Scialpi ha ricevuto gli auguri di pronta guarigione da parte di tantissimi sui social.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Recent Posts

Quando le nomination diventano un evento (prima ancora degli Oscar)

Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…

5 giorni ago

Luca Carboni e una tremenda malattia: come sta adesso il cantante

Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…

5 giorni ago

Cosa fa oggi Rossana Casale: dove insegna la cantante di Brividi ed ex vocal coach di X-Factor

Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…

5 giorni ago

Così ti rubano il profilo Whatsapp: basta un messaggio, fai molta attenzione

Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…

5 giorni ago

Madonna, un dolore tremendo: “Non ci sarà mai nessuno come lui”

Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…

5 giorni ago

Il capolavoro segreto che Brad Pitt non ha mai smesso di difendere

Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…

2 settimane ago