Carlo Conti interrompe “Tale e Quale” Show: “Ho dovuto fermarla” Il motivo

Serata ricca di emozioni e di imprevisti quella di “Tale e Quale Show”; tra sostituzioni e problemi tecnici Carlo Conti è stato costretto a fermarla.

carlo conti tale e quale show 21 ottobre
Carlo Conti e la puntata più complicata di Tale e Quale show – (Blueshouse.it)

 

Puntata complicata quella andata in onda lo scorso 21 Ottobre per “Tale e Quale show“, il programma di Carlo Conti ormai in onda dal 2014 e diventato show di riferimento nei palinsesti Rai. In ormai 13 edizioni non si era probabilmente mai vista una puntata del genere fatta di sostituzioni, defezioni dell’ultimo momento e problemi tecnici. Il padrone di casa, con i suoi tanti anni di esperienza alla conduzione di programmi in diretta, ha saputo gestirla al meglio anche se per un momento ha dovuto fermare la gara in corso.

Mai visto un “Tale e Quale” così, eppure Carlo Conti porta a casa la serata

ginevra lamborghini a tale quale show
Ginevra Lamborghini ha interpretato Elodie – (Blueshouse.it)

 

La serata è iniziata con la sostituzione di Maria Teresa Ruta. Per la prima volta nella storia del programma è stato permesso un cambio che permettesse a Ruta di proseguire la gara. Non una sostituzione qualunque, comunque, perché a scendere le scale degli studi Fabrizio Frizzi è stata la figlia della show girl, Guenda Goria. Il rimpiazzo comunque potrebbe durare più a lungo, con l’esibizione della settimana precedente, infatti, Ruta si è procurata fratture alla nona, decima e undicesima costola.

Il secondo intoppo si è avuto con la defezione di Scialpi che avrebbe dovuto interpretare Nick dei Cugini di Campagna. Il cantante ha provato per tutta la settimana e si è anche sottoposto alle diverse ore di trucco e preparazione, ma alla fine è stato costretto alla ritirata a causa di una forte raucedine che ha impedito l’esibizione. Per questo motivo il concorrente è risultato non classificato.

Le sorprese però non sono finite, se fino a quel momento Carlo Conti ha gestito con scioltezza gli intoppi che “sono il bello della diretta”, ha poi dovuto affrontare anche i problemi tecnici. E così è stato costretto a fermare l’esibizione di Ginevra Lamborghini. La sorella minore di Elettra stava interpretando Elodie, ma l’audio a casa si sentiva malissimo e così il conduttore ha richiesto il ripetersi dell’esibizione.

Nel mentre, come sempre, ci sono state le esibizioni degli altri concorrenti e i commenti anche un po’ cattivelli (leggi Malgioglio) della giuria. La vittoria la porta a casa Lorenzo Licitra con l’interpretazione e il ricordo di Alex Baroni. Non torna male a casa neanche Carlo Conti che nonostante gli intoppi ha vinto lo share di serata.

Impostazioni privacy