“Tale e Quale Show” non si ferma: chi sostituirà l’infortunata Maria Teresa Ruta (scontatissimo)

Maria Teresa Ruta sostituzione a “Tale e Quale Show”: per ora si ferma ma c’è il nome di chi prenderà il suo posto e lei è molto felice

Maria Teresa Ruta sostituzione Tale e Quale Show
Maria Teresa Ruta non sarà a Tale e Quale Show (BluesHouse.it)

Non ci sarà Maria Teresa Ruta nella prossima puntata di “Tale e Quale Show”. La giornalista e conduttrice ha dovuto dire stop al programma di Carlo Conti su Rai 1 per via di un infortunio avuto la scorsa settimana nel corso delle prove per la performance che l’ha vista nei panni di Heather Parisi e la sua famosissima Cicale.

Nonostante i dolori la Ruta si è esibita ugualmente peggiorando però le cose e dunque nel corso di questa settimana ha dovuto fermarsi. È stata lei a comunicare sui social la decisione presa tranquillizzando tutti: fan, amiche e dando qualche frecciatina agli haters. Vediamo cosa ha detto.

Maria Teresa Ruta sostituzione a “Tale e Quale Show”

Maria Teresa Ruta sostituzione chi è
Maria Teresa Ruta infortunio nel corso dell’esibizione di Heather Parisi (BluesHouse.it)

“Durante il balletto di Heather ci ho dato dentro, ce l’ho messa tutta e ce ne ho messa troppa”, così scherzando Maria Teresa Ruta ha spiegato sui social cosa fosse successo negli studi Rai. Ha sottovalutato i primi dolori avuti nel corso delle prove andando comunque sul palco. Risultato? Una costola incrinata che le impedisce di continuare, per il momento, ad esibirsi.

Nel video spiega anche che a sostituirla nello show di Rai 1 ci sarà una persona a lei cara. Un nome scontatissimo per molti: sarà la figlia Guenda Goria invitata direttamente da Carlo Conti. “Sono felicissima che ci sia lei” ammette la giornalista anche se non nasconde un pizzico di preoccupazione in quanto la giovane dovrà interpretare Elettra Lamborghini, artista completamente diversa dalla Goria, pianista di musica classica.

Addio definitivo per la Ruta?

Maria Teresa Ruta lascia però la porta aperta su “Tale e Quale Show”. Il suo, a quanto pare, non è un addio ma solo uno stop momentaneo. Precisa, infatti, che appena sarà possibile tornerà sul palco di Rai 1. Per Guenda Goria andare in soccorso della mamma rappresenta, invece, una bella sfida, lei che è una grande amante del programma di Carlo Conti. A “La Volta Buona” di Caterina Balivo ha infatti raccontato di aver sostenuto il provino ben 12 volte “una in più di mamma” ha aggiunto ma non è stata mai chiamata. Ora, invece, potrà coronare, anche se forse per poco, il suo sogno.

Gestione cookie