Strazio e lacrime ad “Affari Tuoi”: “Perché piangi? Che succede..”. Amadeus non sa come fermare la concorrente

“Affari Tuoi”, una concorrente scoppia in lacrime di fronte ad Amadeus: “Perché piangi? Cosa sta succedendo?”. Il conduttore non sa come calmarla.

carlo affari tuoi
“Affari Tuoi”: la partita del concorrente Carlo – Blueshouse.it

Una puntata che più dinamica non avrebbe potuto essere, quella di “Affari Tuoi” in onda durante la serata di mercoledì 28 febbraio. Finalmente, dopo una lunga attesa, è toccato al concorrente pugliese Carlo rischiare il tutto per tutto nell’amatissimo gioco di Rai 1.

Accompagnato dalla moglie Simona, Carlo – o meglio “Carletto”, così come amano chiamarlo i suoi compagni d’avventura – ha condotto una sfida senza esclusione di colpi contro il Dottore. Una sfida che, nonostante gli ultimi appuntamenti col programma non siano stati da meno in quanto ad imprevisti, non si vedeva da parecchio ad “Affari Tuoi”.

Il partecipante originario di Bari, in più di un’occasione, ha ricordato al padrone di casa di avere un’immensa fortuna: “Sono qui con mia moglie, molti vorrebbero essere al posto nostro. Me la giocherò fino alla fine“. Ed ha fatto proprio così Carlo. Sprezzante dei rischi e consapevole di non doversi lasciar abbattere dalle paure, il protagonista della puntata di ieri ha rischiato “fino all’ultimo pacco”.

“Affari Tuoi”, Amadeus interrompe la sfida: “Che succede?”. Una concorrente scoppia in lacrime

gabriella affari tuoi
“Affari Tuoi”: Gabriella scoppia in lacrime – Blueshouse.it

Se “Affari Tuoi”, dopo tanti anni di messa in onda, è ancora in grado di racimolare gli ascolti dei primi tempi, ciò è dovuto soprattutto a storie toccanti come quella del concorrente Carlo. Il nativo di Bari, con la sua umiltà e la sua simpatia travolgente, ha saputo conquistare ciascuno dei suoi colleghi. Al punto tale che, nel corso della puntata che lo ha visto protagonista, sono arrivati commenti da tutte le parti.

Tra amici che gli auguravano di vincere ed altri che lo salutavano commossi, a stupire maggiormente il pubblico è stato il comportamento della partecipante sarda Gabriella. Quando “Carletto” ha chiamato il suo pacco, la collega di studio lo ha incoraggiato in questi termini: “Ci mancherai, ti voglio bene“.

Prima ancora di aprire il pacco numero 3, ciò nonostante, Gabriella non ha saputo trattenere un pianto irrefrenabile. Amadeus, rapidamente accostatosi a lei, ha cercato di capire cos’è che non andasse. “Che succede? Perché piangi?“, le ha subito chiesto il conduttore.

Ma la partecipante, accasciatasi sul pacco e con gli occhi lucidi, non pareva volerne sapere di parlare. Solo col trascorrere dei minuti, Amadeus ha compreso cosa stesse accadendo attorno a lui.

“Mancherai molto a tutti loro”: l’addio di Carlo strazia i cuori dei colleghi

Un pianto di commozione, quello di Gabriella. Ed anche di dispiacere nel dover salutare il collega che, più di tutti gli altri, era entrato nel cuore del team di “Affari Tuoi”. “Mi pare di capire che loro ti mancheranno, ma anche tu mancherai molto a loro“, ha commentato il padrone di casa, cercando di rassicurare la partecipante scoppiata in lacrime.

Il barese, con gli occhi che non nascondevano l’emozione, ha sorriso di rimando a quell’amica incontrata tra i banchi di “Affari Tuoi”. La quale, nel suo pacco numero 3, nascondeva una piacevolissima sorpresa per il collega: un “bottino” da ben 0 euro.

Impostazioni privacy