Si avvicina il grande giorno per Stefano De Martino che condurrà nella serata di Santo Stefano lo spettacolo su Rai 2 “Da Natale a Santo Stefano”.
Stefano De Martino è ormai un volto noto del piccolo schermo. Nonostante le dichiarazioni della sua ex Belen Rodriguez, di qualche settimana fa a “Domenica In”, l’ormai conduttore sembra voler concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro lasciandosi alle spalle tutto quello che viene detto.
Sono trascorsi diversi anni dal suo arrivo in tv, quando prese parte per la prima volta ad “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi. Da allora, per lui sono arrivate tante opportunità in televisione, in un primo momento a Mediaset e poi alla Rai.
Per Stefano De Martino, che di recente ha ricevuto il sostegno della ex suocera di Belen sui social, pare che al momento non vi sia spazio per il gossip, nonostante la tempesta mediatica che nelle scorse settimane si era scatenata dopo le dichiarazioni della Rodriguez.
È un momento d’oro per il conduttore che si prepara al suo one man show “Da Natale a Santo Stefano”, un appuntamento ricchissimo di ospiti che andrà in onda in prima serata su Rai 2 il 26 dicembre. Non mancheranno ovviamente le risate, la musica e moltissima danza. De Martino, in merito, ha rivelato di essere un grande appassionato dei Christmas Show, specie quelli che vengono realizzati oltreoceano. Proprio per questa ragione, l’idea di poterne realizzare uno lo ha entusiasmato parecchio.
Tutto quasi pronto, dunque, per lo spettacolo del 26 dicembre. Il conduttore, che di recente ha guidato “Bar Stella” sempre su Rai 2, la cui ultima puntata è andata in onda tre settimane fa, avrà modo di festeggiare il suo onomastico proprio durante il suo Christmas show.
L’idea di poter condurre uno show tutto suo lo ha molto entusiasmato. De Martino, difatti, ha citato alcuni spettacoli fatti in precedenza molto simili in America e quest’anno tocca a lui fare lo stesso. Tanta attesa per il conduttore, ma anche per tutti i suoi sostenitori che non vedono l’ora di assistere alla serata. Già annunciati i nomi di alcuni ospiti: la cantante Nina Zilli, il trombettista Fabrizio Bosso e il noto pasticcere Iginio Massari.
Tutti conoscono il nome di William Shakespeare, il genio del teatro elisabettiano. Ma pochi si…
Adele ferma tutto, per lei la musica finisce e si concentra completamente su altro: ora…
Il passato di Micol Olivieri non è sempre stato facile, l'attrice parla di un doloroso…
E' davvero incredibile questo retroscena che è emerso su Daniel Radcliffe ai tempi di Harry…
Riparazione dello schermo del vostro cellulare fai da te, senza portarlo al centro dedicato: pochi…
Per il grande pubblico Audrey Hepburn è sempre stata il volto dell’eleganza senza tempo, la…