Stefano De Martino, la Rai punta tutto su di lui: maxi contratto pluriennale, ecco dove lo vedremo

Stefano De Martino, la Rai punta tutto su di lui dopo l’addio di Amadeus: maxi contratto pluriennale, ecco dove lo vedremo

Stefano De Martino Rai
Stefano De Martino, è tutto pronto per il suo arrivo in Rai – ANSA – blueshouse.it

In questa settimane non si sta facendo altro che parlare dell’addio di Amadeus alla Rai. Purtroppo è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, dal momento in cui il conduttore ha deciso di abbandonare la Rai nonostante il successo incredibile riscosso in questi anni con il festival di Sanremo. Proprio per questo motivo probabilmente Amadeus a preso questa decisione, dimostrando di essere un attore dinamico di avere ancora tanto da dare anche alla sua età. Siamo tutti molto felici per lui, ma la verità è che ci mancherà davvero tantissimo, considerato che in questi anni aveva davvero preso molto spazio sulla Rai e i suoi programmi televisivi ci facevano sempre molto ridere, un po’ come il Festival, ma anche Affari Tuoi, che va in onda tutte le sere e che riesce ad intrattenerci con le partite dei giocatori.

Insomma, non abbiamo molta scelta, purtroppo Amadeus si trasferisce su Discovery e siamo costretti a vedere altri conduttori al posto suo. Ma lei sta già pensando a chi prenderà il suo posto ora che andrà via? Proprio in questi giorni, la rete sta definendo le cose più importanti: infatti, è stato scelto già Carlo Conti come il prossimo conduttore del festival di Sanremo. Una notizia che ha diviso molto it telespettatori: c’è chi è decisamente contento di rivedere lui al timone, chi invece considera la sua conduzione troppo “vecchio stampo” e sta già rimpiangendo la presenza di Amadeus. Insomma, le decisioni sul festival di Sanremo dividono sempre i telespettatori, ma in ogni caso dovremmo attendere il prossimo febbraio prima di giudicare.

Stefano De Martino pronto ad approdare in Rai: cosa succederà

Stefano De Martino Rai
Stefano De Martino, è tutto pronto per il suo arrivo in Rai – instagram Stefano De Martino – blueshouse.it

Se Carlo Conti si prepara la nuova edizione del festival di Sanremo, anche Stefano De Martino è pronto ad entrare in gioco. Infatti il famoso conduttore che sta riscuotendo sempre più successo con le sue trasmissioni, potrebbe approdare su Raiuno. Pare che stiano puntando su di lui, dal momento in cui al momento Stefano è il presentatore televisivo più promettente della televisione italiana. Nonostante la sua giovane età ha dimostrato di essere davvero molto bravo in quello che fa, proprio per questo motivo sembra perfetto per Affari Tuoi. Ha la spontaneità giusta che potrebbe servire, soprattutto dopo “l’era di Amadeus” che ha riscosso così tanto successo.

A quanto pare, ha deciso di offrire a Stefano un contratto di quattro anni, con la promessa di esperienze importanti. Infatti non è escluso che vedremo Stefano nel 2025 accanto a Carlo Conti nella conduzione del Festival: questo è tutto da definire. Questa è una cosa in cui speravo tantissimo, dal momento in cui Stefano potrebbe portare un po’ di spontaneità al festival. Amadeus ma in questi suoi cinque anni di Sanremo, molti mesi prima del lieto evento, ha sempre dato degli spoiler riguardo la conduzione. Tutto quello che possiamo fare è sperare che anche Carlo, nel corso di questa estate, ci dia qualche informazione che possa farsi capire meglio quello che ci aspetta. Sicuramente proprio in questo periodo il conduttore sta definendo i dettagli in merito alla conduzione.

Stefano De Martino lascia Rai Due? Le indiscrezioni

Se Stefano passa su Rai uno, questo significa della Rai Due. Certo, perché si tratta di una promozione davvero molto importante, ma c’è qualcosa che non torna. Infatti proprio in questi giorni, Stefano ha condotto l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, famoso game show che in questi anni ha riscosso un successo clamoroso sotto la sua guida. E, proprio in chiusura della puntata, Stefano aveva detto che sarebbe tornato molto presto con questa trasmissione.

Insomma, non sembrava affatto un addio definitivo, quindi o significa che la conduzione del programma passerà a qualcun altro, o che ancora meglio, il game show si sposterà su Rai Uno considerato gli ascolti pazzeschi collezionati in questi anni. Ovviamente questo è ancora tutto da vedere e da definire, solo il tempo potrà darci delle risposte in merito.

Impostazioni privacy