Signorini perde le staffe in diretta: “Una cosa così non puoi e non devi dirla”. Concorrente zittita senza pietà

Alfonso Signorini perde le staffe in diretta. Tutta colpa delle esternazioni di Greta Rossetti: “Una cosa così non puoi e non devi dirla”.

Greta Rossetti e vittorio
Greta Rossetti: il rapporto con Sergio e Vittorio – Blueshouse.it

Un percorso tutt’altro che semplice, quello intrapreso da Greta Rossetti al “Grande Fratello Vip”. L’ex tentatrice di “Temptation Island”, entrata nella casa da single, ha avuto un immediato riavvicinamento con l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Col quale, ciò nonostante, i rapporti non sono più tornati ad essere quelli di un tempo.

L’ex gieffino, infatti, si è detto più che intenzionato a ricostruire la sua relazione con Perla Vatiero. Rossetti, dal canto suo, ha avuto il suo bel da fare in questi ultimi mesi di permanenza nella casa.

Nella fattispecie, Greta si è ritrovata al centro di un triangolo amoroso con protagonisti Vittorio Menozzi e Sergio D’Ottavi. Ora che il primo è ufficialmente “fuori dai giochi” – causa eliminazione -, l’ex tentatrice parrebbe viversi con molta più serenità la sintonia con Sergio. Verso il quale, peraltro, l’ex fidanzata di Mirko sembrerebbe star iniziando a provare qualcosa di più profondo.

Greta Rossetti su Sergio D’Ottavi: “Non devo rendere conto a nessuno”. E si becca il rimprovero di Signorini

Greta Rossetti primo piano
Greta Rossetti rimproverata da Alfonso Signorini – Blueshouse.it

Durante la diretta di ieri, lunedì 26 febbraio, i filmati mandati in onda da Alfonso Signorini hanno messo Greta Rossetti con le spalle al muro. Tra la concorrente e l’inquilino Sergio, la sintonia parrebbe crescere ogni giorno di più. Al punto tale che alcuni compagni di gioco hanno tacciato Greta di essere ambigua, e di trarre piacere da questo gioco di seduzione intrapreso con D’Ottavi e Menozzi.

Interpellata da Alfonso Signorini a tal riguardo, Rossetti si è vista costretta a dare spiegazioni sull’argomento. “Della sintonia tra me e Sergio o tra me e Vittorio non devo rendere conto a nessuno, se non a me stessa“. Una replica lapidaria, quella dell’ex tentatrice. E che non ha potuto far a meno di scatenare la pronta reazione di Alfonso Signorini.

Una cosa del genere non puoi e non devi dirla – l’ha subito rimessa al posto il conduttore, non fermandosi di certo qui -. Sei davanti alle telecamere, perciò abbiamo tutto il diritto di indagare sulla questione“. Consapevole di essersi espressa con toni sbagliati, Rossetti non ha tardato molto a chiarire la natura delle sue affermazioni.

Greta Rossetti ritratta quanto detto ad Alfonso Signorini: “Non intendevo dire questo”

Resasi conto di aver commesso un passo falso, come fattole prontamente notare dal conduttore, la gieffina non ha esitato a tornare sui suoi passi e a spiegare nuovamente la natura del suo intervento. “Volevo solamente dire che, dei miei sentimenti, non devo dar conto ai miei inquilini“, si è affrettata a puntualizzare Greta, dopo aver fatto tesoro del rimprovero di Alfonso.

Ovviamente, se mi vengono fatte domande da te, risponderò“, ha poi aggiunto l’ex tentatrice. E il conduttore, una volta ottenuto il “permesso” della concorrente, non si è lasciato sfuggire l’opportunità di indagare ulteriormente.

Impostazioni privacy