“Si è consumato un dramma, è colpa mia”: Alfonso Signorini chiede scusa a tutti al “GF Vip”

Alfonso Signorini apre la diretta del “GF Vip” con un annuncio da brividi: “Si è consumato un dramma, è colpa mia”. Le rivelazioni del conduttore.

perla mirko e greta
Alfonso Signorini si scusa in diretta – Blueshouse.it

Un triangolo già annunciato, quello tra Perla, Mirko e Greta. L’ingresso della Vatiero al “Grande Fratello Vip” solamente qualche settimana fa aveva contribuito a movimentare le dinamiche – di per sé già infuocate – della casa.

Brunetti, costretto a vivere a stretto contatto con la sua ex, non ha mai nascosto di sentirsi assalito dai ripensamenti. L’arrivo di Greta Rossetti – la quale, dopo aver lasciato in diretta Mirko, ha accettato la proposta di Signorini di concorrere nel reality – ha solamente accelerato le tempistiche.

Oramai, tra Perla, Mirko e Greta, è tempo di resa dei conti. Una resa dei conti arrivata di fronte a milioni di telespettatori, e che non starebbe affatto rendendo le cose semplici ai protagonisti di questo triangolo.

La Vatiero, che durante la settimana ha dato più volte cenni di malessere, ha rischiato di andare incontro ad un crollo emotivo devastante. Ed è proprio a quest’ultima che Alfonso Signorini si è rivolto per primo, ad inizio diretta di lunedì 4 dicembre.

Alfonso Signorini e le scuse pubbliche: “Si è consumato un dramma, la colpa è mia”

Mirko Brunetti e perla
Mirko Brunetti in puntata – Blueshouse.it

La diretta di lunedì 4 dicembre del “GF Vip” si è aperta con delle scuse pubbliche: quelle del conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa, che ha offerto a Greta Rossetti la possibilità di partecipare al reality come concorrente, si è reso conto di aver forzato troppo la mano.

La convivenza tra Vatiero, Brunetti e Rossetti, del resto, si è dimostrata ostica fin dal principio. Persino i compagni d’avventura del trio si sono detti contrari alla recente trovata di Signorini. Al punto tale che il giornalista, al principio della puntata, si è rivolto a Perla nel tentativo di scusarsi con lei.

Al GF Vip si è consumato un dramma sotto ai nostri occhi – ha esordito il padrone di casa, cercando il supporto di Cesara Buonamici -. Se ciò è accaduto, la responsabilità è un po’ anche mia“.

Ciò nonostante, quando si è trattato di interloquire faccia a faccia con gli inquilini, il giornalista non ha lasciato trapelare la benché minima emozione dal suo tono di voce. Del resto, come puntualmente osservato dal conduttore, chi se non Greta, Mirko e Perla sarebbero artefici del loro stesso destino?

Alfonso Signorini riprende Mirko, Greta e Perla: “Dovevate immaginarvelo che sarebbe accaduto”

Pur avendo intuito quanto l’ingresso nel programma di Greta abbia seriamente messo in difficoltà le dinamiche tra Perla e Mirko, Alfonso Signorini ha tenuto a ribadire ai tre le rispettive responsabilità.

Quando avete accettato di partecipare sapevate che sarebbe potuto accadere – ha fatto notare il conduttore, prima di scoccare un’ultima frecciatina ai diretti interessati -. Potevate scegliere di affrontare il problema con o senza telecamere, e voi avete scelto di farlo davanti a tutti“.

Parole, quelle di Signorini, che non hanno lasciato margine di replica ai protagonisti di questo triangolo. Oramai, Perla, Mirko e Greta sono costretti a vedersela con un pubblico ansioso di conoscere gli sviluppi di ogni loro dinamica.

Impostazioni privacy