Rosa Perrotta, critiche al vetriolo per l’intervista a Verissimo: “Ma avete visto cosa a ha fatto a Pietro?”

Rosa Perrotta, critiche al vetriolo per l’intervista ai microfoni di “Verissimo”: “Ma avete visto cosa ha fatto a Pietro?”. Sui social esplode la polemica.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti di “Verissimo” – Blueshouse.it

Ospiti di “Verissimo”, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta hanno voluto celebrare di fronte a Silvia Toffanin e al pubblico che li segue i loro primi sette anni d’amore. Coronati, peraltro, dalla nascita dei due figli Domenico Ethan (5 anni) e Mario Achille (2 anni).

Un amore, quello tra i due, sbocciato grazie alla trasmissione di “Uomini e Donne”. Esperienza a cui, tra le altre cose, la modella prese parte per puro caso, visto e considerato il fatto che non fece mai arrivare la sua candidatura in redazione. Erano stati gli operatori del programma, come confidato tempo fa da Perrotta, a contattarla per proporle il trono.

Un’offerta che, alla fine, ha portato decisamente fortuna all’ex tronista. Ad oggi, infatti, Perrotta ha costruito una solida e splendida famiglia assieme al compagno Pietro Tartaglione, col quale ha preso parte all’intervista andata in onda nel talk show di Canale Cinque sabato 18 maggio. Intervista che, ciò nonostante, è riuscita ad attirare addosso alla modella un vero e proprio mare di critiche.

Rosa Perrotta, ai fan non è andato minimamente giù il suo comportamento: pioggia di critiche per lei

Rosa Perrotta rapporto con Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta criticata: “Ma come tratta Pietro Tartaglione?” – Blueshouse.it

Intervistati da Silvia Toffanin, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno ripercorso alti e bassi del loro rapporto, iniziato ben sette anni fa nello studio di “Uomini e Donne”. Non mancando di soffermarsi sulle due persone che, allo stato attuale, rappresentano la principale preoccupazione nella vita di entrambi: i figli Ethan ed Achille.

Nella mia vita ho una sola certezza – ha sentenziato la modella ai microfoni di “Verissimo” -. Che amo ed amerò sempre i miei figli sopra ad ogni cosa“. Frasi, quelle pronunciate da Perrotta, che non hanno potuto far a meno di far versare qualche lacrimuccia alla diretta interessata. Anche se il pubblico a casa, in realtà, non è parso affatto interpretarle nella stessa maniera.

Stando ai commenti che sono fioccati nella pagina Instagram di “Verissimo”, il tono con cui la modella si è espressa sarebbe stato a dir poco sgradevole agli occhi dei fan: “Sembra che i figli li abbia fatti solo lei“, “Un’intervista piena di ‘io, io, io’. Noiosa“. Qualcun altro, addirittura, non ha mancato di rimproverare a Perrotta l’atteggiamento con cui quest’ultima si sarebbe rivolta al compagno Pietro.

“Ma come lo ha trattato?”. Rosa Perrotta criticata per l’atteggiamento nei confronti di Pietro Tartaglione

L’atteggiamento con cui Rosa Perrotta si sarebbe rivolta al compagno Pietro Tartaglione durante l’intervista a “Verissimo”, agli occhi di parecchi, è parso del tutto riprovevole. Quale sarebbe stata la principale colpa della modella? Il fatto di aver sempre cercato di sormontare verbalmente il compagno, senza dargli la possibilità di terminare i discorsi.

Ma avete visto come lo ha trattato?“, “Lui totalmente succube di lei“, “Sembra che possa parlare solo lei… lui non può aprire bocca“. Questa la sensazione che i telespettatori hanno avvertito dinanzi alla puntata andata in onda. Un’intervista, in buona sostanza, che non ha certamente “giocato” a favore dell’ex tronista.

Impostazioni privacy