Rosa Perrotta, la verità sull’esperienza a Uomini e Donne: “Non mi ero candidata. Fu Maria che…”

A uomini e donne è tra le fortunate che sono riuscite a trovare l’amore, ma cosa ha rivelato oggi Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta
La verità di Rosa Perrotta – blueshouse.it

Che Maria De Filippi sia una vera e propria colonna portante nel mondo di Mediaset non è certo un mistero.

Ma non immaginereste mai la rivelazione che si è lasciata scappare l’ex tronista Rosa Perrotta proprio su di lei: scopriamo cosa ha detto.

Dal trono all’amore: la storia di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta
La verità di Rosa Perrotta – blueshouse.it

Ex troniate di uomini e donne, oggi Rosa Perrotta ha trenta quattro anni, è sposata con l’amore della sua vita (lo stesso che ha incontrato proprio grazie alle sedie rosse di Maria De Filippi) e soprattutto è una mamma follemente innamorata. L’esperienza negli studi Mediaset, insomma, è stata una vera e propria fortunata per lei, che è riuscita così a trovare l’amore ma anche tutto sommato una carriera nel mondo della televisione ma ancor di più in quello dei social.

Era il 2017 quando per la prima volta vediamo la nuova troniate della stagione di Uomini e Donne. Rosa Perrotta si presenta sin da subito proprio per come poi si è sempre mostrata ai nostri occhi: bella, irriverente, simpatica ma soprattutto sicura di se. Insomma, non aveva intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno e di carattere ne aveva certamente da vendere. Non a caso, infatti, ancora oggi è tra le troniate più amate e soprattutto ricordate del programma.

La rivelazione di Rosa Perrotta: senza parole

Insomma, ne è passato di tempo da quando Rosa Perrotta sedeva al centro studio insieme ad altri giovani ragazzi alla ricerca del vero amore. Senza dubbio, tra tutti gli speranzosi che negli ultimi anni si sono succeduti sul famoso trono di Maria De Filippi, lei è tra coloro che più sono riuscite a rimanere nei cuori delle persone. E soprattutto a non finire in quel tanto temuto dimenticatoio: le sue recenti parole però hanno lasciato non poche persone sorprese. Ma cos’è successo?

Ormai influencer e mamma a tempo pieno, per Rosa Perrotta l’esperienza di Uomini e Donne ha senza dubbio sancito un prima e un dopo nella sua vita. Una linea netta di demarcazione che le ha permesso di trovare un lavoro, una famiglia e anche il successo agli occhi del piccolo pubblico. Tutte cose che però, lei stessa confessa, non ha mai cercato. Incredibile a dirsi, infatti, ma in realtà la giovane è stata cercata e dunque non ha mandato la candidatura per la sua partecipazione al programma. È stata la stessa Maria De Filippi a volerla incontrare per un colloquio, che si è rivelato essere senza dubbio molto vincente.  

Impostazioni privacy