Rebecca Staffelli, il siparietto divertente con papà Valerio: “Il mio fidanzato Alessandro? Lo ha conosciuto così”

Rebecca Staffelli, ospite di “Verissimo”, narra a Silvia Toffanin il siparietto divertentissimo con papà Valerio: “Vi svelo come ha conosciuto il mio fidanzato Alessandro”.

Rebecca Staffelli fidanzato
Rebecca Staffelli con il fidanzato Alessandro Basile – Blueshouse.it

Il cognome di Rebecca Staffelli, specie per gli affezionatissimi di Canale Cinque, non risuona certo come una novità. L’esperta social del “Grande Fratello 2024”, infatti, è figlia del celeberrimo inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli. Del quale, peraltro, la giovane si è ritrovata a parlare in svariate occasioni.

Da qualche mese a questa parte, la classe 1998 sta avendo la ribalta tanto agognata. Il trampolino di lancio, nel suo caso, è stato proprio la partecipazione al reality di Mediaset. Un’esperienza che le ha concesso di farsi conoscere dal grande pubblico, ed anche di mettere in vetrina le proprie qualità.

Per quanto riguarda i social, invece, Staffelli è nota da parecchio tempo. E non solo per il suo famosissimo papà. Ad aver contribuito alla diffusione del suo nome, infatti, è stata la relazione con Alessandro Basile: imprenditore di origine tarantina, nonché ex volto di “Uomini e Donne”. E con il quale la giovane starebbe per convolare a nozze.

Rebecca Staffelli, il siparietto divertente su papà Valerio: “Ha conosciuto Alessandro così”

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile quando si sposano
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile a “Verissimo” – Blueshouse.it

Ospiti di “Verissimo” nella puntata di sabato 4 maggio, Rebecca Staffelli e Alessandro Basile hanno svelato a Silvia Toffanin i dettagli della loro storia d’amore. Un rapporto che si è evoluto con estrema rapidità, ha confermato l’esperta di social. Al punto tale che, nel giro di solamente qualche settimana, i due già convivevano.

Su come Basile abbia conosciuto il celeberrimo papà Valerio, invece, la classe 1998 ha deciso di spendere qualche parola in più. Anche perché, a detta del fidanzato, il tutto sarebbe avvenuto in delle circostanze che ebbero davvero del surreale.

Ero appena uscito dalla palestra, completamente sudato. In condizioni impresentabili“, ha spiegato l’imprenditore ad una curiosissima Silvia Toffanin. “Lei mi chiama e mi chiede di passarla a prendere… – ha proseguito Basile, con un sorriso di divertimento stampato in volto -. Peccato che con lei c’era anche il padre“.

La 25enne, dal canto suo, non è sembrata poi così stranita all’idea che il primo incontro tra suocero e genero sia avvenuto in simili circostanze. “È stato tutto così naturale – ha commentato Staffelli in studio -. Ed è andata benissimo“.

Rebecca Staffelli annuncia il matrimonio con Alessandro Basile: “Ci sposeremo in tre mesi”

Sono più che determinati a convolare a nozze. Anche se sulla data, come svelato da Rebecca Staffelli a “Verissimo”, vi è ancora un velo di mistero. “Non sappiamo di preciso quando accadrà, ma ci siamo posti un unico obbligo – ha spiegato la 25enne ai microfoni del talk show -. Quello di organizzare tutto in tre mesi“.

Un matrimonio “fast”, dunque, quello che sognano l’esperta di social e il fidanzato. E che avrà, come cornice, proprio la tenuta di campagna di proprietà della famiglia di Basile. “Amo il contatto con la natura – ha motivato la figlia di Valerio Staffelli -. Non avrei potuto immaginare il mio matrimonio in un luogo diverso“.

Impostazioni privacy