Rebecca Staffelli a ruota libera: “Vi svelo cosa penso del rapporto tra i miei genitori”. La confessione sbalordisce

Rebecca Staffelli si lascia sfuggire interessanti rivelazioni sulla sua sfera personale, cosa pensa del rapporto tra i suoi genitori.

Rebecca Staffelli in posa
Rebecca Staffelli rapporto genitori (Blueshouse.it)

Nota soprattutto per essere la figlia di Valerio Staffelli e Matilde Zarcone l’incantevole Rebecca Staffelli si sta facendo sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Da qualche anno lavora in radio e da qualche mese fa parte del cast dell’attuale edizione del Grande Fratello nei panni di opinionista social.

La figlia del noto inviato di Striscia la notizia sta dimostrando di avere un incredibile talento, le critiche però non mancano mai. Anche sui social è sempre più amata, i suoi affezionati follower non fanno che riempirla di complimenti e like.

Rebecca Staffelli parla del rapporto dei suoi genitori e dei pregiudizi legati al suo cognome

Rebecca Staffelli a Verissimo
Rebecca Staffelli confessione sbalordisce (Blueshouse.it)

Con la sua famiglia l’opinionista social del Grande Fratello ha un rapporto davvero speciale, a detta sua sono sempre stati uniti. Ci ha tenuto a precisare che nonostante il lavoro del padre lo ha portato ad essere esposto ha sempre cercato di mantenere a casa il nucleo familiare, proteggendo la loro privacy. A detta sua lo ha fatto soprattutto per permettere ai figli di avere la libertà di scegliere se voler essere personaggi pubblici oppure no e crede che questo abbia un immenso valore.

Per via del suo noto cognome Rebecca Staffelli si è ritrovata spesso a fare i conti con molto critiche e polemiche, c’è infatti chi la accusa di essere stata ‘aiutata’ quando ha deciso di farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Lei si rende conto del fatto che non sia affatto semplice allontanare il pregiudizio, pensa però che bisognerebbe sempre conoscere una persona prima di giudicarla. Alle critiche costruttive lei è sempre aperta ed è consapevole che non si può sempre piacere a tutti.

La splendida speaker radiofonica ha poi svelano cosa pensa del rapporto dei suoi genitori. Le sue parole hanno stupito tutti, questo è ciò che ha detto: “Lei e mio padre stanno insieme da 30 anni e sono l’esempio di vita.” Ha fatto poi sapere che a lei e al fratello non hanno mai fatto mancare nulla, però li hanno sempre educati al valore delle cose. Alla conduttrice ha anche detto che i suoi genitori sono consapevoli dei sacrifici che ha fatto per arrivare fin qui e sono molto orgogliosi di lei, dopo la prima puntata del Grande Fratello suo padre era emozionatissimo.

Il rapporto speciale con la madre e l’amore per Alessandro, cosa ha svelato Rebecca Staffelli

Verissimo Rebecca Staffelli ha parlato anche del rapporto speciale che ha con la madre, la considera la sua migliore amica. Matilde Zarcone la segue ovunque, sia in radio che al Grande Fratello, a detta sua è come se fosse sempre con lei. Per quanto riguarda invece la sua sfera sentimentale da sei anni è legata all’ex volto di Uomini e Donne Alessandro Basile.

Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai, lui qualche anno fa le ha fatto una romantica ed intima proposta di nozze che ha emozionato tantissimo entrambi. A causa della pandemia aveva deciso di rimandare il matrimonio e non hanno ancora pronunciato il fatidico ‘si’, ha fatto però sapere che quanto decideranno di diventare marito e moglie organizzeranno l’importante evento in un mese.

Impostazioni privacy