“Non so voi ma ho questa sensazione”. Dubbi sulla scelta di Daniele Paudice: cosa è accaduto

Dubbi sulla scelta del tronista Daniele Paudice, trasmessa ieri pomeriggio su Canale Cinque. Il pubblico rumoreggia da ore: ecco il perché.

daniele e gaia
Daniele Paudice sceglie Gaia Gigli – Blueshouse.it

Un percorso tutto sommato breve, quello del tronista Daniele Paudice. Che, al principio della sua avventura a “Uomini e Donne”, aveva persino tentato di intraprendere una frequentazione con Beatriz D’Orsi, non scelta di Brando Ephrikian. Un tentativo rivelatosi poi fallimentare.

Rimasto con le corteggiatrici Marika e Gaia, è con loro che il modello di origine napoletana ha voluto approfondire la conoscenza. Con la seconda delle due corteggiatrici, tra l’altro, Paudice confermò di essersi scambiato qualche messaggio prima che la sua avventura a “Uomini e Donne” prendesse avvio.

Alla fine, come la puntata andata in onda ieri ha dimostrato, la preferenza del tronista è ricaduta proprio su Gaia Gigli. Colei che, durante tutto il percorso, non aveva mancato di farsi notare per via del suo carattere, tutt’altro che mansueto.

Ed anche se la diretta interessata era convinta di non poter essere la scelta di Daniele, gli scenari, alla fine, si sono completamente ribaltati. Anche se una buona fetta di pubblico, in queste ore, non sta mancando di sollevare qualche obiezione in materia.

Daniele Paudice ha scelto Gaia Gigli: il pubblico rumoreggia di fronte a questa decisione

gaia gigli corteggiatrice
Dubbi sulla scelta di Daniele Paudice – Blueshouse.it

Una scelta che, agli occhi della corteggiatrice, non era affatto scontata. Gaia Gigli, anche durante l’ultima esterna condivisa con Paudice, non ha mancato di sottoporgli tutti i suoi dubbi e le sue perplessità. “Marika sarebbe sicuramente una strada più facile – gli ha fatto notare la pretendente -. Io sono più impegnativa, avendo anche un figlio. Questo potrebbe spaventarti“.

Di farsi spaventare, tuttavia, il tronista non è parso averne la benché minima intenzione. Per questo, quando si è trattato di comunicare pubblicamente la propria decisione, Paudice non ha esitato molto prima di annunciare a gran voce il nome di Gaia.

E se la sorpresa della diretta interessata è stata tanta, lo stesso non si può dire delle reazioni manifestate dal pubblico dell’emittente. I commenti arrivati sotto la pagina Instagram del dating show, nella fattispecie, sembrano andare tutti nella medesima direzione: che, cioè, la scelta di Paudice fosse in qualche modo già “annunciata”.

“Non so voi ma ho questa sensazione”. La scelta di Daniele Paudice semina i dubbi tra i fan

Il fatto che Gaia Gigli e Daniele Paudice si fossero sentiti già da prima di incominciare le rispettive avventure a “Uomini e Donne”, agli occhi di molti fan, è parsa essere una premessa costellata di dubbi. Dinanzi alla scelta andata in onda ieri, come se non bastasse, le perplessità del pubblico di Mediaset non hanno fatto altro che acuirsi.

Non so voi, ma ho la sensazione che fosse già tutto prestabilito“, è il commento di un’utente. A cui parecchi altri, nel giro di qualche minuto, non hanno mancato di accodarsi. “Una decisione troppo scontata“, “Non ricordo scelte più fredde e meno emozionanti di questa“. In pochissimi, in buona sostanza, sembrerebbero credere alla veridicità di quanto andato in onda a “Uomini e Donne”.

Impostazioni privacy