Barbara D’Urso, svolta improvvisa: “Dove la vedremo dopo Mediaset”

Barbara D’Urso è una conduttrice apprezzatissima dagli italiani. “Dove va dopo l’addio a Mediaset”: l’incredibile indiscrezione.

Barbara D'Urso indiscrezione dove la vedremo
Barbara D’Urso sorridente – Blueshouse.it

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più famose della nostra televisione. La napoletana ha lavorato per tantissimi anni a Mediaset: complici gli ascolti tutt’altro che esaltanti, Berlusconi ha deciso però di stravolgere tutti e di cancellare il suo nome dalla programmazione. Negli ultimi anni, la classe 1957 ha guidato con cura maniacale ‘Pomeriggio Cinque’, emozionando gli italiani con i suoi discorsi e ricevendo sempre tantissimi ospiti in studio.

Dopo l’addio a Mediaset, la nativa di Napoli non si è fermata ed ha subito trovato un’occupazione diversa per riempire le sue giornate. La D’Urso sta portando nei teatri di mezza Italia una versione al femminile di ‘Taxi a due piazze’. La commedia teatrale scritta nel 1983 da Ray Cooney è diventata famosa in tutto il mondo: Barbara, in questo periodo, indossa proprio i panni del celebre tassista (da qualche giorno, tuttavia, ha avuto un problema di salute). Nel frattempo, tuttavia, è arrivata una pesante indiscrezione: a quanto pare, il futuro della presentatrice sta per delinearsi.

Barbara D’Urso, indiscrezione incredibile: “Dove la vedremo dopo Mediaset”

Barbara D'Urso indiscrezione dove la vedremo
Barbara D’Urso sorseggia un caffè – Blueshouse.it

Il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset è ormai terminato: la conduttrice può quindi iniziare a guardarsi intorno e capire così se c’è ancora spazio per lei sul piccolo schermo. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la napoletana potrebbe firmare un clamoroso contratto per Tv8, il canale in chiaro di Sky. La 66enne dovrebbe guidare uno show generalista, un rotocalco simile a ‘Mattino Cinque’.

Sky aveva tentato il colpaccio già in passato: questa volta, tuttavia, potrebbe essere il momento giusto. Stando alla stessa fonte, Carmelita potrebbe anche essere una delle super ospiti del prossimo Festival di Sanremo (arriva il rumors su un nuovo incredibile ospite). Si vocifera di una sua presenza alla kermesse musicale da diversi mesi: Amadeus, per il momento, non ha fatto annunci su di lei. Attenzione però: per il momento, non è da escludere anche un suo passaggio al Nove, proprio come ha fatto Fabio Fazio dopo l’addio alla Rai.

Barbara D’Urso, ancora viva la pista Rai? Le ultimissime

I fan di Barbara vorrebbero subito conoscere i dettagli sul suo futuro. Al momento, tuttavia, ci sono pochissime certezze. Stando ad alcuni rumors, Carmelita potrebbe comparire in alcuni show della Rai da ospite: si parla soprattutto di comparse a ‘Domenica In’ con Mara Venier o a ‘Belve’ con la Fagnani.

La possibilità di vederla al Festival è molto alta. “Aspetto Sanremo, volete che non me lo facciano condurre almeno una volta?“, dichiarò qualche settimana fa. Per alcune fonti, la D’Urso potrebbe essere anche una delle co conduttrici che si alterneranno nel corso delle tantissime serate della kermesse.

Impostazioni privacy