Morgan semina il panico sui social: “So chi condurrà il Festival 2025”. La risposta è scontatissima

Il cantante Morgan sgancia la bomba sui social: “So io chi condurrà il Festival di Sanremo 2025”. E la risposta è scontatissima…

sanremo 2025 chi sarà il conduttore
Morgan sgancia la bomba sul Festival di Sanremo – Blueshouse.it

Da oltre un mese non fanno che rincorrersi rumors concernenti il prossimo conduttore – e direttore artistico – del Festival di Sanremo. Nonostante manchi ancora un anno alla kermesse canora 2025. E nonostante i più, di fatto, continuino a sperare in un ritorno dell’amatissimo Amadeus.

Il padrone di casa delle ultime cinque edizioni, tuttavia, non sembrerebbe minimamente intenzionato a ripresentarsi all’Ariston per la sesta volta. Al punto tale che, di fronte all’exploit dei rumors che lo volevano di nuovo al timone della gara canora, è dovuta intervenire persino la Rai.

Non ci sono notizie di nessun genere, dunque, rispetto a chi raccoglierà le redini dell’insostituibile Amadeus. Potrebbe trattarsi di un trio di conduttori – proprio come accaduto nel 2019 con Claudio Baglioni -, o magari di un padrone di casa unico (l’ultimo nome trapelato è quello di Stefano De Martino).

L’unica cosa sicura, allo stato attuale, è che non ci sono sicurezze. Eppure, soltanto nelle scorse ore, un famosissimo dello spettacolo non mancava di sganciare una vera e propria bomba attraverso il suo profilo Instagram: “So chi condurrà il Festival di Sanremo 2025“.

Morgan semina il panico sui social: “So chi condurrà il Festival di Sanremo 2025”

morgan ig
Morgan rivela: “So chi condurrà Sanremo 2025” – Blueshouse.it

Tutte le certezze che, fino a qualche ora fa, circolavano a proposito del Festival di Sanremo sembrerebbero svanite. E a farle evaporare come sabbia nel vento è stato niente meno che Morgan stesso. Il quale, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram, ha lasciato intendere di conoscere il nome del sostituto di Amadeus.

Come ne sia venuto a capo rimane un mistero. Quello che l’artista ha fatto trapelare tramite i suoi profili è quanto segue: “Ho saputo in via del tutto confidenziale chi sarà il direttore artistico del Festival di Sanremo 2025. Volete saperlo? Siete pronti?“.

Non rivela la sua fonte, il musicista classe 1972. Pur lasciando intendere di aver ricevuto una “soffiata”. E contribuendo, attraverso questa “banale” rivelazione, a calamitare sulla sua persona l’interesse di tutto il pubblico social. È vero, dunque? Morgan conosce realmente il nome dell’erede di Amadeus?

Festival di Sanremo 2025, chi prenderà il posto di Amadeus: la risposta è scontatissima

La risposta alla domanda avanzata dal cantante Morgan è più che scontata. È stato il musicista stesso a rivelarla all’interno della descrizione del post. Condendola, ovviamente, con dell’immancabile ironia: “Ho soltanto chiesto se volete saperlo. Non ho detto che lo rivelo“.

Una frase che più prevedibile non avrebbe potuto essere. Del resto, anche se il classe 1971 fosse davvero a conoscenza del nome del sostituto di Amadeus, è del tutto improbabile che gli sia concesso di rivelarlo apertamente ai fan dei social.

I quali, pur non stupendosi del comportamento del musicista, non hanno mancato di fargli arrivare commenti intrisi di velato sarcasmo. “Non dirmi che sarà Bugo…“, “John Lennon affiancato dalla Michielin“. Nessuno, parrebbe di comprendere, aveva creduto al fatto che Morgan avrebbe davvero parlato.

Impostazioni privacy