Morgan a Fedez: “Sei depresso”. La reazione del marito della Ferragni lascia senza parole

Frecciatine al vetriolo tra Morgan e Fedez durante la puntata di “X Factor”: il coach storico del talent non le manda a dire al rapper.

fedez salute mentale
Morgan vs Fedez: battibecco a X Factor – Blueshouse.it

Una puntata infuocata, quella di “X Factor”, che ha intrattenuto i telespettatori nella serata di giovedì 16 novembre. Due tornate di esibizioni, al termine delle quali sono stati fatti fuori ben due concorrenti: Selmi e SickTeens, entrambi membri della squadra di Morgan.

Proprio quest’ultimo, probabilmente su di giri per via dell’andamento della diretta, si è reso protagonista di una serie di siparietti che gli hanno fatto guadagnare le ire del pubblico.

Il tutto ha avuto inizio in seguito all’esibizione de Il Solito Dandy. Il suo coach, che di far polemica sembra non esser mai sazio (qui per conoscere le accuse che il cantante ha recentemente rivolto a Rudy Zerbi), ha interpellato direttamente gli autori del programma.

Nel botta e risposta con la conduttrice Francesca Michielin si è schierato anche Fedez. Rapper che Morgan, ormai privo di qualunque controllo, non ha esitato a mettere al suo posto in men che non si dica.

Morgan si scaglia contro Fedez, bufera a X Factor: “Sei troppo depresso per…”

x factor puntata 16 novembre
Fedez insultato da Morgan – Blueshouse.it

La mina vagante da tenere a bada, in questa edizione di “X Factor”, parrebbe proprio essere Morgan. Tra insulti ad artisti del calibro di Annalisa e sfuriate contro i colleghi giudici, Castoldi sembra sempre averne una per tutti.

Durante la puntata di giovedì 16 novembre, nella fattispecie, il giudice si è lamentato con gli autori per via delle presunte ingiustizie ai danni dell’artista Il Solito Dandy. Il concorrente in gara, secondo il coach, verrebbe fortemente penalizzato durante le sue esibizioni.

L’attenzione scenografica non è la stessa che viene riservata agli altri partecipanti“. Queste le rimostranze di Castoldi, che hanno immediatamente suscitato la replica di Francesca Michielin. Quest’ultima, mettendo in campo tutta la propria pazienza, ha sottolineato quanto le osservazioni del coach fossero del tutto prive di senso.

Quando nel botta e risposta si è inserito Fedez, Morgan non ha mancato di mettere a tacere anche lui. Al marito di Chiara Ferragni, Castoldi ha indirizzato una battuta che, proprio per il suo contenuto, non sarebbe mai potuta passare inosservata: “Sei troppo depresso per farmi da psicologo“.

Morgan vs Fedez: la battuta infelice solleva le proteste del pubblico

Fedez, da sempre fermo sostenitore della promozione della salute mentale, ha saggiamente evitato che, con il collega di banco Morgan, nascesse un alterco destinato a non avere fine. Chi, invece, si è sollevato a gran voce a difesa del rapper è stato il pubblico.

In seguito alla frase – infelicissima – pronunciata da Castoldi, i presenti si sono letteralmente infuriati, inondando il coach più longevo del talent di fischi. Difficile dire se, dopo la compilation di scivoloni già racimolata, Morgan riuscirà mai ad ingraziarsi il favore del pubblico, che ormai non gli perdona più nulla.

Gestione cookie