Morgan: “Non hai nessuna visione”, ecco l’ultima vittima dei suoi attacchi

Morgan non la manda a dire neanche questa volta e si scaglia contro Rudy Zerbi, insegnante della scuola di “Amici”: cosa è successo questa volta?

Morgan
Morgan (Blueshouse.it)

Morgan si è scagliato contro Rudy Zerbi, ma prima di arrivare a questo punto dobbiamo fare un passo indietro e cercare di capire cosa è successo nei giorni scorsi. Qualche settimana fa Luca Jurman si era espresso in merito all’utilizzo dell’autotune.

Proprio nella scuola di “Amici” il talent più famoso d’Italia, questo strumento verrebbe utilizzato e, a tal proposito, Luca Jurman avrebbe criticato soprattutto Rudy Zerbi pubblicando un post sul suo profilo Instagram.

Scopriamo cosa è successo

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Blueshouse.it)

Luca Jurman, in un post pubblicato lo scorso 29 ottobre, avrebbe spiegato che Rudy Zerbi dovrebbe far provare a cantare i partecipanti al talent “Amici” senza il supporto dell’autotune. In merito, Lorella Cuccarini avrebbe chiesto di far cantar tutti senza l’effetto perché solo in questo modo si può veramente capire se una persona canta davvero bene, ma la proposta non è stata accettata.

Lorella, però non ci sta affermando che “Amici” è una scuola e, dunque l’intonazione può essere risolta solo con lo studio. Jurman, così ha deciso di dire la sua e si è scagliato contro Rudy Zerby, il post è stato commentato da moltissimi utenti. Poco dopo è arrivato anche il commento di Morgan che ha detto la propria sull’insegnante del noto programma condotto da Maria De Filippi.

Ecco le parole di Morgan

Il duro sfogo di Luca Jurman ha fatto il giro del web in pochissime ore e non è tardato ad arrivare il commento di Morgan. Il musicista avrebbe commentato dicendo: “Ma Zerbi non ha una visione della musica né antica né moderna, non ce l’ha e basta”. Non l’ha mandata a dire di certo Morgan che non ha perso tempo a commentare il post scagliandosi contro Rudy.

Non finisce qui perché, dopo poche ore, anche Mario Biondi è intervenuto scrivendo: “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria”. Insomma la questione sembra ancora non essersi conclusa non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e attendiamo l’eventuale risposta di Zerbi a quelle dure parole.

Gestione cookie