“Ballando con le Stelle”, grande soddisfazione per Milly Carlucci: la conduttrice può sorridere

Tanti i programmi andati in onda nella serata di ieri, sabato 25 novembre: ecco quale ha vinto in termini di ascolti secondo i dati Auditel.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, grande successo per la sesta puntata di “Ballando con le Stelle” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Sono stati resi noti, questa mattina, i dati Auditel relativi alla serata di ieri, sabato 25 novembre. Nel corso della serata, al pubblico è stata offerta molta scelta tra programmi di intrattenimento e approfondimento, ovviamente non sono mancati neanche i film e le serie tv.

Su Rai 1 è andata in onda una puntata di “Ballando con le Stelle”, trasmissione condotta da Milly Carlucci e che vede sfidarsi diversi volti noti in gare da ballo. Alla stessa ora, su Canale 5 teneva compagnia ad un’altra fetta di pubblico “Tu Si Que Vales – il meglio”. Ecco quale trasmissione ha vinto in termini di ascolto.

Sabato 25 novembre, i programmi andati in onda in tv e gli ascolti

Telecomando
Tv, gli ascolti di sabato 25 novembre (Blueshouse.it)

Mentre su Rai 1 e Canale 5 andavano in onda rispettivamente “Ballando Con le Stelle” e il meglio di “Tu Si Que Vales”, ecco cosa veniva trasmesso sulle altre reti generaliste. Su Rai 2, “S.W.A.T” è stata seguita da 800.000 telespettatori (4,5% di share), mente il documentario “Sapiens – Un Solo Pianeta”, su Rai 3, ha intrattenuto 654.000 spettatori (4,3% di share).

Pari e Dispari”, su Rete 4 è stato scelto da 469.000 spettatori pari al 2,9% di share, mentre alla stessa ora andava in onda su Italia 1, il film “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini” che ha conquistato 899.000 spettatori (5,3% di share). Massimo Gramellini, con il programma “In altre parole”, trasmesso da La 7, è riuscito ad intrattenere 817.000 spettatori con il 4,6% di share. Sul Nove e su Tv8, infine, sono stati trasmessi “Accordi & Disaccordi” e “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese che hanno convinto rispettivamente 429.000 (2,5% di share) e 372.000 spettatori (2,08% di share).

Ecco chi ha vinto la gara in termini di ascolti ieri

Su Rai 1 è andata in onda la sesta puntata di “Ballando con le stelle”, che ha visto l’eliminazione della concorrente Paola Perego ed una particolare esibizione di Carlotta Mantovan. L’appuntamento di ieri è stato molto seguito: sono 3.330.000 gli spettatori che lo hanno scelto, con uno share pari al 25%. Su Canale 5, invece il meglio di “Tu Si Que Vales” è stato seguito da 2.231.000 telespettatori (17.2% di share). Ad avere la meglio, dunque, il programma andato in onda sulla tv di Stato condotto da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy