Milly Carlucci, spunta il titolo del suo nuovo programma con anche quattro grandi vip

In che cosa consisterà il nuovo programma tv di Milly Carlucci, sarà del tutto diverso da “Ballando con le stelle” e “Il Cantante Mascherato”.

Milly Carlucci è pronta con il suo nuovo programma "L'acchiappa Talenti" su Rai 1
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Milly Carlucci ed il suo nuovo programma, se ne parla da settimane dopo la fine della consueta stagione di “Ballando con le stelle”. Il programma incentrato sulle abilità della danza e che la Rai propone ogni anno con puntualità sin dal 2005 (con soli due anni di pausa) riesce sempre ad ottenere dei buonissimi riscontri in termini di ascolti e di indici di gradimento.

Il pubblico e la critica hanno sempre apprezzato quello che succede a “Ballando con le stelle”. Una trasmissione che risulta essere più bella e più piacevole da seguire proprio grazie anche alla presenza di Milly Carlucci.

La quale sa sempre come fare per piacere a tutti. Non a caso non c’è nessuno che abbia mai avuto modo di criticare la presentatrice televisiva abruzzese. La 69enne originaria di Sulmona, ora che “Ballando con le stelle” è stato messo in naftalina, si appresta a tornare in televisione, come sempre su Rai 1.

Questo nuovo programma non sarà “Il Cantante Mascherato”, che tanto era piaciuto in passato. Il format sarà diverso ed a quanto pare inedito, per un qualcosa di mai visto prima per quanto riguarda i lavori fatti in passato da Milly Carlucci.

Milly Carlucci, di cosa tratterà il suo nuovo show

Milly Carlucci è pronta con il suo nuovo programma "L'acchiappa Talenti" su Rai 1
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Blueshouse.it)

Abbiamo anche quello che sembra essere il presunto titolo del prossimo lavoro della Carlucci. Sembra che verrà chiamato “L’acchiappa talenti”. E che dovrebbe andare in onda tra aprile e maggio prossimi. A darne notizia è tvblog, che riferisce di come Milly sarà alla conduzione di un varietà di una ideazione.

Da quanto è possibile presumere, ci saranno delle persone comuni che avranno come mecenati e sponsor un vip ciascuna. Al termine delle loro esibizioni, che dovrebbero andare dal canto alla recitazione passando per imitazioni e giochi di prestigio. Ogni performance verrà poi giudicata dalla apposita giuria di qualità di personaggi noti.

Anche il pubblico da casa avrà una importante voce in capitolo avendo la possibilità di potere esprimere i propri voti. E da quanto è stato possibile desumere già nel corso delle scorse settimane, sembra che la Carlucci abbia voluto a tutti i costi accanto a sé quattro vip ben precisi.

Si tratterebbe dei vari Teo Mamumucari, Simona Ventura e Wanda Nara, con i quali il rapporto si è consolidato alla grande a “Ballando con le stelle”. E di Flavio Insinna, che sarebbe così di ritorno sugli schermi della Rai dopo l’addio dello scorso mese di maggio dopo un lungo e prospero periodo vissuto alla conduzione de “L’Eredità”.

Il quiz show di Rai 1 si trova ora nelle buonissime mani di Marco Liorni, anche se ogni tanto non manca qualche polemica che riguarda certe scelte operate da parte degli autori.

Impostazioni privacy