Milly Carlucci ferma il programma ma pensa già a un nuovo show: la rivelazione inaspettata

E’ arrivato il momento per la Rai di fare il punto della situazione e, entusiasta, si ritrova a tirare le somme di alcuni dei suoi programmi 

milly carlucci
Il futuro della Rai (blueshouse.it)

Non è certo un mistero che Milly Carlucci, ormai da anni, rappresenti uno dei volti di punta e soprattutto divenuto simbolico nel mondo della Rai. Ogni sabato sera, infatti, ci tiene compagnia nelle stagione dell’autunno e della primavera con un programma che è diventato un vero e proprio must.

Stiamo parlando proprio di Ballando con le stelle, che proprio nel corso di queste ultime settimane ha raggiunto dei numeri e degli ascolti a dir poco sorprendenti. Ma qual è il destino per la Rai proprio per Milly Carlucci ora che la sua stagione è finita?

Rai, l’entusiasmo della rete è palpabile

milly carlucci
Il futuro della Rai (blueshouse.it)

Non finiscono qui, però, i successi per Milly Carlucci, perché anche il suo secondo programma, ovvero Il Cantante Mascherato è stato più che accolto in modo positivo da noi telespettatori. Per quanto riguarda la dirigenza Rai, però, i piani alti sembrano avere piani diversi per quanto riguarda questi due programmi. Se da un lato, infatti, non è stato mai messo neanche per sbaglio in dubbio di continuare a trasmettere l’ormai solido e simbolico Ballando con le stelle, non si può certo dire lo stesso per la quinta edizione del secondo format.

Pare, infatti, che proprio il programma de Il Cantante Mascherato non sia stato rinnovato per il prossimo anno e a dare la notizia è proprio la stessa Milly Carlucci: per il talent, infatti, ci sarà un periodo di riposo, con la possibilità poi dopo questo salto di riportarlo in onda e magari con un aria più rinnovata. La Rai inoltre ha chiesto alla conduttrice di pensare ad altro e dunque di provare ad ampliare gli orizzonti con nuove proposte che potrebbero rappresentare un nuovo successo molto interessante per tutti noi.

Per quanto riguarda invece Ballando con le stelle, Milly Carlucci non nutre alcun dubbio e neanche preoccupazioni per quelle che saranno le decisioni della Rai. Dopotutto, come ognuno di noi ha avuto modo di constatare, il format è stato tra i più generosi in ascolti nel corso di questa stagione, con la sua media di ben 3 milioni e 300 spettatori, vale a dire circa il 23,9 per cento. Insomma, nonostante il giorno di messa in onda, ovvero il sabato sera, che potrebbe apparire come penalizzante, sembra proprio che il programma non abbia davvero rivali.

Impostazioni privacy