Milly Carlucci cambia pagina, c’è un nuovo programma per lei

Dopo “Ballando con le stelle” Milly Carlucci è pronta a fare il botto di ascolti con il suo nuovo programma. Come si chiama, quando andrà in onda e di cosa parlerà.

Milly Carlucci torna su Rai 1 con "L'acchiappa talenti" il prossimo 10 maggio
Milly Carlucci sorride (Blueshouse.it)

Milly Carlucci ha legato da anni ed anni il suo nome a “Ballando con le stelle”, del quale conduce ogni edizione sin dalla primissima datata 2005. L’anno prossimo il programma del sabato sera di Rai 1 e che ha quasi sempre occupato lo spazio importante del sabato sera tra ottobre e dicembre compirà 18 anni.

In due stagioni televisive infatti “Ballando con le stelle” non venne inserito in palinsesto, prendendosi due anni sabbatici, nel 2008 e nel 2015. Ma è sempre stato un successo, questo programma che tanto piace perché fondato anzitutto sulla diretta.

E poi perché mette in discussione molti vip in un ambito dove mai ce li saremmo aspettati. A “Ballando con le stelle” poi Milly Carlucci ha fatto modo anche di rilanciare alcuni nomi, oppure di dare slancio ad altri. Il caso più eclatante è rappresentato da Lorenzo Tano e Lucrezia Lando.

Lì i due ragazzi si sono conosciuti e subito innamorati, ed ora sono diventati due content creator con un seguito molto importante. La Rai sa bene che Milly Carlucci è uno dei suoi assi, una carta sempre vincente da potere giocare in qualsiasi situazione. Ed è per questo che ora le è stato assegnato un nuovo programma.

Milly Carlucci, come si chiama la sua nuova trasmissione in onda a breve

Milly Carlucci torna su Rai 1 con "L'acchiappa talenti" il prossimo 10 maggio
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

L’ingresso nel palinsesto di Rai 1 del nuovo format con alla conduzione la presentatrice televisiva di Sulmona è previsto per il prossimo mese di maggio, a partire dal giorno 10. Ed il titolo è “L’acchiappa talenti”. Anche in questo caso la messa in onda vede la collocazione al sabato sera.

Ci saranno dei concorrenti, giovani e meno giovani, specializzati in diversi ambiti. Canto, suono, giochi di prestigio e chi più ne ha più ne metta, con alcuni “mecenati” illustri che cercheranno di spingerli verso una affermazione importante.

“L’acchiappa talenti” prevede la presenza anche del fido Guillermo Mariotto, oltre che di Nino Frassica, Flavio Insinna (che pare sia stato preteso ed imposto dalla Carlucci stessa, n.d.r.) e di Simona Ventura.

Con quest’ultima il legame si è cementificato attraverso la presenza proprio della stessa Ventura nell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Lei ha ballato e ha concorso competendo tra gli altri anche contro il suo compagno, Giovanni Terzi, che sposerà il prossimo 6 luglio.

Si era vociferato anche della presenza di Teo Mammucari, e ci sono conferme in proposito. La presenza di Mariotto in giuria sembrava non avvalorare tale tesi. Tra i due non corre buon sangue proprio dopo gli ancora recenti trascorsi di Ballando.

Invece Mammucari sarà uno degli acchiappa talenti. Gli altri saranno Mara Maionchi, Sabrina Salerno, lo stesso Frassica e Francesco Paolantoni.

Impostazioni privacy