Flavio Insinna torna in tv: per il conduttore una nuova avventura. I dettagli

Manca poco e vedremo tornare sul piccolo schermo il noto conduttore Flavio Insinna: in cosa sarà impegnato l’ex presentatore de “L’Eredità”?

Flavio Insinna
Il conduttore Flavio Insinna (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Flavio Insinna tornerà su Rai 1 e lo farà in grande spolvero, ma di cosa si occuperà e soprattutto quando lo rivedremo sul primo canale della tv di Stato. Come sappiamo, il conduttore non è più al timone del game show storico “L’Eredità”.

Al posto suo adesso c’è Marco Liorni che ha già subito mostrato di avere la stoffa per guidare uno dei programmi più longevi di Rai 1. Molti, però, si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di Flavio Insinna: finalmente è arrivata la risposta al quesito.

Flavio Insinna prossimamente ritornerà sul piccolo schermo

Flavio Insinna
Flavio Insinna, nuova avventura in televisione per il conduttore (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Da poche settimane non è più Flavio Insinna il conduttore de “L’Eredità”, gli affezionati alla trasmissione di conseguenza si sono chiesti dove rivedranno il volto noto della Rai, conosciuto per la sua simpatia e che da anni porta gioia in casa degli italiani.

Nulla da temere, per i più affezionati ci sono in arrivo belle notizie, dato che quelle che prima erano solo voci di corridoio adesso non lo sono più: Insinna sarà nuovamente al timone di “Techeteshow”, il programma in onda sul primo canale della tv di Stato. Il format in questione sarà dedicato ad un genio della musica, stiamo parlando dell’intramontabile Lucio Battisti, una bellissima occasione per il conduttore che intratterrà il pubblico parlando dell’artista.

Cosa sappiamo della trasmissione condotta da Insinna su Rai1?

I telespettatori si chiedevano da qualche tempo che fine avesse fatto Flavio Insinna, soprattutto dopo l’arrivo di Marco Liorni al noto programma Rai “L’Eredità”, l’edizione del nuovo anno si sta dimostrando particolarmente interessante, grazie anche ad alcuni concorrenti che non sono passati inosservati.

Finalmente è arrivata la conferma sul futuro di Insinna che condurrà un nuovo speciale di “TechetecheShow”, dedicato questa volta al grandissimo Lucio Battisti, l’indimenticabile cantante che ha cambiato la musica leggera italiana. Al momento, non si sa con precisione quando andrà in onda, ma è già stato lanciato il promo, dunque, prepariamoci per il ritorno sul piccolo schermo del noto presentatore.

Impostazioni privacy