Matteo Branciamore sulla nuova stagione de “I Cesaroni”: “Tornare ad interpretare Marco? La vedo così”

Matteo Branciamore sull’eventualità di una nuova stagione de “I Cesaroni”: “Tornare ad interpretare Marco? Vi spiego come la vedo”. 

Matteo Branciamore sul ritorno dei cesaroni
Matteo Branciamore tornerà ne “I Cesaroni”? – Blueshouse.it

Oramai le voci parrebbero più che confermate. Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate da Antonello Fassari (alias Cesare Cesaroni) non ci sono più dubbi in merito all’inizio delle riprese de “I Cesaroni”. La fiction di Canale Cinque, a ben dieci anni di distanza dall’ultima stagione, starebbe per sbarcare nuovamente su Mediaset.

Un annuncio che non ha mancato di seminare entusiasmo ed euforia tra i telespettatori della fiction. I quali non vedono l’ora di tornare a seguire le avventure della famiglia allargata che più li ha fatti emozionare. Sebbene, come si apprende, quello della settima stagione potrebbe essere un cast “mutilato”.

Alessandra Mastronardi (alias Eva Cudicini), già negli scorsi mesi, aveva confessato di non voler prendere parte ad un’eventuale nuova stagione. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: che ne sarà di Matteo Branciamore, interprete dell’indimenticabile Marco Cesaroni? Anche lui si tirerà indietro dall’ormai certo remake della serie tv?

“I Cesaroni”, Matteo Branciamore prenderà parte alla settima stagione? Finalmente parla l’attore

cesaroni settima stagione
Matteo Branciamore: cosa ne pensa della settima stagione – Blueshouse.it

Per l’indimenticabile coppia formata da Eva Cudicini e Marco Cesaroni, le cose non si erano affatto concluse come sperato dai fan. I personaggi di Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, nella fattispecie, non hanno avuto il lieto fine tanto agognato dal pubblico. Marco, innamoratosi della principessa Maya (alias Nina Torresi), sceglie proprio quest’ultima sul finire della quinta stagione.

Ed è estremamente improbabile che i sostenitori della serie tv, in un’eventuale settima stagione, assisteranno ad un ritorno di fiamma tra Marco ed Eva. L’attrice Alessandra Mastronardi, infatti, ha confermato a più riprese di non voler tornare a vestire i panni di Eva Cudicini.

Ma che ne sarà del collega storico Branciamore? Quest’ultimo, in un’intervista rilasciata a Tag24, ha parlato proprio del suo futuro lavorativo e della possibilità di interpretare nuovamente il ruolo di Marco. Anche in questo frangente, tuttavia, ci sarebbero parecchi punti interrogativi.

Mi fa piacere che questo prodotto piaccia ancora oggi“, ha esordito l’attore con riferimento a “I Cesaroni”. Per poi, tuttavia, smorzare qualunque slancio di euforia in merito alla settima stagione. “Tornare a farli? Non saprei proprio cosa dire“. Ha concluso così Branciamore. Lasciando trapelare, di fatto, sentimenti contrastanti rispetto al ritorno in tv della celebre serie.

Matteo Branciamore incerto sul futuro di Marco Cesaroni: cosa potrebbe accadere al suo personaggio

Potrebbe darsi che Matteo Branciamore torni ad interpretare Marco Cesaroni come guest star, comparendo solamente in alcuni episodi della settima stagione de “I Cesaroni”. Esattamente quanto accaduto nel corso della sesta, che non vide l’attore tra i regular del cast.

Potrebbe altresì accadere che, per Marco, si aprano nuove storylines che porteranno il suo personaggio ad essere uno dei volti principali della settima stagione. Ma queste, ovviamente, sono solo supposizioni. Per il momento, il dato cruciale rimane uno soltanto: Branciamore, quando gli viene chiesto un parere rispetto a “I Cesaroni”, non si sbilancia neanche un po’.

Impostazioni privacy