Maria Esposito, non è Clara Soccini che vorrebbe veder trionfare a Sanremo: lo ha fatto capire con una FOTO

Maria Esposito lo fa capire chiaro e tondo ai suoi followers: non è la collega di “Mare Fuori” Clara Soccini che vorrebbe veder trionfare al Festival di Sanremo.

clara soccini canzone sanremo
Clara Soccini: l’esibizione durante la prima serata di Sanremo – Blueshouse.it

Ad inaugurare la 74esima edizione del Festival della canzone italiana è stata l’attrice e cantante Clara Soccini. Vincitrice della categoria “Nuove proposte” – con annesse critiche che, settimane fa, non hanno mancato di raggiungerla in un baleno -, la classe 1999 si è destreggiata abilmente su uno dei palcoscenici più emozionanti della scena musicale italiana.

A lei l’arduo compito di dare il via alla gara sulle note di “Diamanti grezzi“. Il singolo che le ha permesso di vincere la competizione, eseguito magistralmente, l’ha vista muoversi con sicurezza e padronanza dinanzi alla platea dell’Ariston. Aspettative, quelle che i fan avevano riposto in lei, che sono state ampiamente soddisfatte.

Da casa, in parallelo, moltissimi colleghi di “Mare Fuori” hanno tenuto a far arrivare un messaggio di supporto all’attrice. Tra tutti, a balzare all’occhio è stato quello di Maria Esposito, interprete di Rosa Ricci.

Maria Esposito, il messaggio a Clara Soccini, poi la “stangata”: per lei il vincitore è un altro

mare fuori a sanremo
Clara Soccini: Maria Esposito non fa il tifo per lei – Blueshouse.it

Maria Esposito e Clara Soccini si sono conosciute sul set di “Mare Fuori”, la serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Picomedia recentemente giunta alla sua quarta stagione. Tra l’altro, come annunciato pochi giorni fa da Amadeus, i volti protagonisti della produzione si ritroveranno sul palcoscenico del Festival durante una delle prossime serate.

Le interpreti di Rosa Ricci e Crazy J, oltre ad essere colleghe dietro la macchina da presa, parrebbero aver stretto un rapporto di profonda amicizia. Motivo per il quale, dinanzi all’avventura che la vincitrice delle “Nuove proposte” ha scelto di intraprendere a Sanremo, Esposito non avrebbe potuto non augurarle un sincero in bocca al lupo.

Spacchi“, è il commento che la partenopea ha allegato allo scatto che ritrae la cantante, tratto proprio dalla diretta in onda ieri sera. Una semplicissima parola, ma che non avrà mancato di far arrivare a Soccini tutto il supporto di cui, per il battesimo dell’Ariston, aveva insindacabilmente bisogno.

Eppure, stando alla seconda Instagram story pubblicata dall’interprete di Rosa Ricci, non sarebbe affatto Soccini la vincitrice morale del Festival. Maria Esposito, come testimonia abbondantemente lo scatto, spererebbe nella vittoria di un altro artista in gara.

Maria Esposito e la dedica a Geolier: è per lui che fa il tifo a Sanremo

Nella Instagram story postata successivamente a quella che ritrae Clara Soccini, Maria Esposito ha immortalato l’esibizione di Geolier. L’emoticon scelta per supportare il cantante mette in chiaro un dettaglio non trascurabile: l’interprete di Rosa Ricci, in fondo, fa – neanche troppo segretamente – il tifo per lui.

Ad accompagnare la foto che raffigura l’artista è infatti una minuscola medaglia d’oro con inciso il numero “1”. Un segnale a dir poco lampante di quello che è il più grande desiderio dell’attrice Maria Esposito: quello di veder svettare Geolier in prima posizione all’Ariston.

Impostazioni privacy