Maria De Filippi si schiera a difesa del corteggiatore: “Quello che fa lui non lo fa nessuno. Neanche io”

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi si schiera apertamente a difesa del corteggiatore: “Quello che fa lui non lo fa nessuno. Neanche io”.

pierpaolo difeso da maria
“Uomini e Donne”: Pierpaolo Siano contro Gianni Sperti – Blueshouse.it

Sono puntate che definire movimentate non rende l’idea, quelle che concludono la stagione corrente di “Uomini e Donne”. E nelle quali, peraltro, assisteremo a breve all’abbandono ufficiale del trono da parte di Ida Platano.

Dopo la resa di Pierpaolo Siano e la segnalazione – fanalino di coda di una lunga serie – su Mario Cusitore, rivelatasi poi vera, alla bresciana non sembrerebbe esser rimasta altra soluzione. Trovare l’amore a “Uomini e Donne”, evidentemente, non è nel suo destino.

Durante l’appuntamento trasmesso martedì 30 aprile – la messa in onda, come ben sappiamo, è ritardata rispetto alle registrazioni -, l’opera di “smascheramento” di Cusitore è entrata nel vivo. Con Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno tardato a sottolineare le incongruenze nel racconto del corteggiatore.

Qualcun altro, però, sembrerebbe non convincere Sperti stesso, e parliamo del corteggiatore Pierpaolo Siano. Dopo aver osservato la scena seduto dalla sua postazione, il campano ha lanciato un monito forte e chiaro alla tronista: “Non farò proprio nulla. Se ci tieni, sei tu che devi venire da me“. Una posizione, quella di Siano, che gli ha subito attirato contro le ire di Gianni.

“Uomini e Donne”, Gianni Sperti ne ha una anche per Pierpaolo: “Non hai mai reazioni sincere”

Uomini e Donne ieri
Gli opinionisti di “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Non ha mai fatto mistero di parteggiare per Mario Cusitore. Anche se le recenti segnalazioni sul conto di quest’ultimo, di fatto, hanno portato persino Gianni Sperti a dubitare della sua sincerità. Su Pierpaolo Siano, invece, l’ex ballerino non si dimostra convinto fin dal principio.

Il tuo comportamento mi sembra proprio una bambinata“. Questo il commento di Sperti dinanzi alla richiesta, avanzata dal corteggiatore, di ricevere dimostrazioni da Ida Platano. E per quanto Siano cercasse di spiegare le proprie posizioni, Sperti, dal canto suo, non sembrava voler sentire ragioni: “Ti vedo sempre costruito in quello che fai“.

Parole, quelle adoperate dall’opinionista, che hanno spinto Maria De Filippi stessa ad intervenire per porre ordine alla questione. “Per capire come è fatto Pierpaolo, basta vedere come si comporta con i cameraman che sono in studio“, ha osservato la conduttrice. Che, dinanzi alla confusione palesata dall’ex ballerino, si è affrettata a fornire ulteriori spiegazioni sull’argomento.

“Pierpaolo? È l’unico che ha rispetto degli operatori”. Maria De Filippi si schiera in difesa del corteggiatore

Dopo aver ballato al centro studio, Pierpaolo è l’unico che fa il giro dietro il parterre over pur di non interferire con il lavoro dei cameraman“. Un comportamento, quello del pretendente di Ida Platano, che Maria De Filippi non ha potuto far a meno di notare. Ed anche di sottoporre all’attenzione dei suoi opinionisti.

Questo ti fa capire quanto rispetto abbia nei confronti del lavoro altrui – ha continuato a calzare la mano la padrona di casa -. Nemmeno io ci faccio caso“. Un tentativo, insomma, di “nobilitare” l’immagine di Siano dopo le accuse arrivate da Sperti. Il quale, incassato il rimprovero, si è subito apprestato ad aggiungere: “Un merito che gli va riconosciuto. Senza dubbio“.

Impostazioni privacy