Maria De Filippi, sfuriata senza precedenti a Uomini e Donne: “Non capisci? Non vuole una notte di…”

Maria De Filippi, sfuriata senza precedenti a “Uomini e Donne”: la conduttrice, durante la passata stagione, diede luogo ad un siparietto memorabile.

maria contro biagio
Maria De Filippi furiosa – Blueshouse.it

Nel corso degli anni, numerosi sono stati i volti di “Uomini e Donne” di cui il pubblico è stato costretto a far a meno. Alcuni hanno abbandonato la trasmissione dopo aver conosciuto l’anima gemella. Altri, all’opposto, sono stati letteralmente cacciati dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Circostanze, quest’ultime, che si verificano non di rado nello studio televisivo. Del resto, di sfuriate che hanno calamitato l’attenzione dei telespettatori ce ne sono state parecchie anche di recente. Tuttavia, determinati volti del parterre maschile ne avrebbero subite molte più di altri.

Proprio l’anno scorso, a tal proposito, la conduttrice di “Uomini e Donne” si lasciò andare ad uno sfogo pesantissimo contro uno dei protagonisti del dating show. La persona in questione, nel giro di qualche settimana, sarebbe stata costretta ad abbandonare proprio quello studio in cui, al netto delle scaramucce con la presentatrice, pareva trovarsi piuttosto bene.

Maria De Filippi sbotta contro Biagio: “Non capisci? Non vuole una notte di…”

Biagio Di Maro lite maria
L’ex cavaliere Biagio Di Maro – Blueshouse.it

Come non ricordare il tanto discusso cavaliere Biagio Di Maro? Memorabili le sue liti con gli opinionisti di “Uomini e Donne”, così come le innumerevoli frequentazioni che il partenopeo, per una scusa o per un’altra, non riusciva mai a portare a termine.

Lo scorso anno, in modo particolare, la padrona di casa del format lo redarguì svariate volte nel corso della sua conoscenza con Silvia. Biagio, nonostante avesse intrattenuto dei rapporti intimi con la dama, non si decise mai ad abbandonare la trasmissione al suo fianco.

Durante l’ennesima discussione tra i due al centro studio, la De Filippi si sentì in dovere di intervenire. Di Maro, messo alle strette, continuava a giustificarsi asserendo che Silvia, nello scegliere di trascorrere la notte con lui, fosse adulta e consenziente. Un discorso, quello del cavaliere, che fece infuriare clamorosamente la padrona di casa.

Ma non capisci che lei vuole avere una storia? – sbottò ad un certo punto la presentatrice, mortificando Biagio nel bel mezzo della registrazione – Non vuole avere solo una nottata a letto!“.

Fiumi di applausi e di cori di incitamento per la conduttrice, che finalmente aveva esternato a voce alta il pensiero di tutti i presenti. Ma la rabbia della De Filippi, ben lungi dal placarsi, non si esaurì affatto in quel rimprovero.

Maria non la fa passare liscia a Biagio: “È vergognoso!”

Quando Biagio Di Maro provò a discolparsi con la conduttrice, quest’ultima non gli diede nemmeno il tempo di iniziare a parlare. “È vergognoso che continui a dire che eravate in due – lo apostrofò la De Filippi – ‘Sti cavoli che eravate in due!“.

Una lite, quella tra la conduttrice e il cavaliere, che diede i suoi frutti nel giro di pochissimo. La padrona di casa, stanca dei siparietti architettati dal partenopeo, lo invitò a lasciare la trasmissione a distanza di qualche settimana. Ancora oggi, Di Maro non compare più tra le file del parterre Over.

Impostazioni privacy