Maria De Filippi non ci riesce più, questa volta è indifendibile: la lavata di capo alla dama (preferita)

Maria De Filippi, questa volta, non è riuscita a prendere le parti della dama: la lavata di capo è toccata anche alla sua “preferita”.

Ernesto Russo uomini e donne
Ernesto Russo allontanato da Maria De Filippi – Blueshouse.it

Esistono figli e figliastri in una trasmissione come “Uomini e Donne”? Una tesi che si è fatta sempre più concreta in tempi recenti, visti e considerati i trascorsi che hanno visto protagonista l’ex corteggiatore Mario Cusitore e la conduttrice in persona.

Maria De Filippi, nella fattispecie, è stata accusata aspramente per non aver riservato al partenopeo il trattamento che, in passato, aveva invece concesso ad altri volti del suo programma. Con i quali, parola dei fan, si era dimostrata molto più dura ed implacabile.

Quello stesso atteggiamento che, nel corso della puntata andata in onda lunedì 20 maggio, la padrona di casa ha adottato nei confronti di Ernesto Russo. Il quale, scoperto a frequentarsi con donne fuori dal dating show, ha abbandonato lo studio nel momento in cui De Filippi gli ha chiarito che il suo comportamento era “incompatibile con lo spirito della trasmissione“. Anche se qualcuno, va detto, non ha esitato a tentare di prendere le difese del cavaliere.

Cristina Tenuta prova a difendere Ernesto Russo: Maria De Filippi ne ha anche per lei

la dama cristina tenuta
Cristina Tenuta prova a difendere Ernesto Russo – Blueshouse.it

Aveva abbandonato lo studio da una manciata di secondi, Ernesto Russo. Eppure, nel parterre, qualcuno si stava già spendendo per tentare di ridimensionare la posizione del cavaliere. Parliamo della dama Cristina Tenuta, che non ha esitato a prendere la parola per esprimere un parere sull’accaduto.

Vedo Ernesto come una persona molto trasparente“, ha esordito la dama, esprimendosi in un momento in cui tutti, dagli opinionisti ai restanti membri del parterre, stavano attaccando Russo. “Mentre altri hanno continuato a negare fino alla fine – ha proseguito Tenuta, con chiari riferimenti all’affaire “Mario” -, lui ha detto la verità senza nascondersi“.

Un’osservazione, quella della dama, che non è andata minimamente giù alla padrona di casa. Maria De Filippi, che in passato ha sempre difeso le posizioni di Tenuta, non è riuscita ad appoggiarla in questo particolare frangente. Per la presentatrice, il comportamento tenuto da Ernesto Russo non era giustificabile sotto nessun punto di vista.

Maria De Filippi mette a tacere Cristina Tenuta: “Comodo dirlo solamente quando si viene scoperti”

Nonostante, in situazioni analoghe, Maria De Filippi sia andata raramente contro Cristina Tenuta, nella puntata in onda ieri la conduttrice non è riuscita proprio a trattenersi. Il commento della dama, secondo la padrona di casa del dating show, non stava né in cielo e né in terra.

Beh, un po’ comodo ammettere quando si viene scoperti, no?“, ha osservato in tono di rimprovero la presentatrice, smontando nel giro di un secondo l’intervento della dama. Peraltro, De Filippi è parsa a tal punto infastidita da non dar neanche modo a Tenuta di continuare ad esporre il suo parere. “È una sincerità postuma, quella di Ernesto“, sono state le parole con cui la conduttrice ha definitivamente messo una pietra sopra all’argomento.

Impostazioni privacy