Mare fuori, sarà lui a lasciare la serie e non sarà l’unico

È uscita la quarta stagione Mare fuori, ma si parla già del prossimo capitolo. Nel cast arrivano cambiamenti epocali: un pilastro della serie verrà meno e non sarà l’unico.

Mare fuori
Il cast di Mare Fuori (Blueshouse.it)

Tra le serie più amate del momento, spicca Mare Fuori, capace di tenere gli spettatori incollati agli schermi da tempo. Alla sua quarta stagione, la fiction è frutto dell’idea di Cristiana Farina, è prodotta dalla Rai ed è da record, visto che ha raggiunto ascolti impressionati. La narrazione è incentrata sulle vicende all’interno di un carcere minorile di Napoli.

Lo scorso 14 febbraio su RayPlay sono stati caricati tutti gli episodi della quarta stagione, regalando una bellissima sorpresa agli spettatori: invece che 12 episodi come il precedente capitolo, il nuovo ne ha 14.

Mentre, in tantissimi stanno recuperando la nuova uscita, arriva una notizia sconvolgente sul cast della fiction: un addio clamoroso è ormai una certezza (scopri qui un retroscena clamoroso sulla quarta stagione).

Mare fuori, finisce tutto per un pilastro della serie

Ivan Silvestrini
Ivan Silvestrini, il regista (Blueshouse.it)

Un aggiornamento sul cast di Mare Fuori ha sconvolto i fan dell’amata fiction. Un suo pilastro è venuto meno: si tratta dello storico regista della fiction, Ivan Silvestrini che la guida dalla seconda stagione in modo magistrale.

Nonostante la sua bravura e il successo raggiunto, Silvetrini dice addio a Mare Fuori: sarà sostituito dal giovane collega Ludovico Di Martino, conosciuto per il film “La belva”.

Molti si chiedono se questo cambio di guarda stravolgerà la serie, portando a una nuova chiave di lettura della trama (un amato protagonista della serie di Mare Fuori racconta il momento difficile).

Mare fuori, Silvetrini non è l’unico a dire addio alla serie

Silvetrini non è l’unico a scomparire da Mare Fuori. Nella prossima stagione ci sarà un’altra grande assenza: stiamo parlando della storica sceneggiatrice Cristiana Farina, che ha dato un immenso contributo nella serie fin dagli inizi, nata proprio grazie a una sua idea.

Il suo addio ha scosso tutti, visto quanto il suo talento ha reso la fiction unica. Ora che Cristiana e Ivan non si occuperanno più di Mare Fuori, ci si chiede come sarà la quinta stagione e c’è chi ipotizza sarà diversissima. Le riprese riprenderanno dal prossimo giugno per concludersi nel gennaio del 2025. Per ora non ci sono molte anticipazioni sul nuovo capitolo della fiction: potrebbe rappresentare un nuovo inizio a fronte dei cambiamenti importanti che ha subito il cast.

Impostazioni privacy