Mare fuori 5, l’addio di Carmine è definitivo? Il regista non lascia dubbi

Cosa succederà nella quinta stagione di Mare Fuori? I fan si chiedono quale sarà il destino di Carmine, cosa ha svelato il regista.

Carmine nel finale di Mare fuori 4
Mare fuori 5 addio di Carmine definitivo (Blueshouse.it)

Un’altra stagione di Mare fuori è giunta al termine e come al solito tantissimi sono stati i colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori col fiato sospeso. I nuovi episodi dell’amatissima serie tv in termini di ascolti anche conquistato ancora una volta un successo incredibile e in moltissimi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella quinta stagione.

Naturalmente non tutto è andato come i fan si aspettavano e forse troppe vicende sono state lasciate in sospeso, ma di sicuro verranno chiarite nei nuovi episodi. A lasciare soprattutto con l’amaro in bocca i telespettatori è stato il finale di stagione, in molti speravano infatti in un lieto fine per Carmine Di Salvo e Rosa Ricci ma così non è stato. Puntata dopo puntata il loro rapporto è stato caratterizzato da molti alti e bassi, i due ad un passo dal fatidico ‘si’ hanno di nuovo preso strade diverse.

Il finale di Mare fuori 4 lascia i fan con l’amaro in bocca, Carmine tornerà nella quinta stagione?

Carmine a Mare fuori 4
Addio di Carmine a Mare fuori, regista non lascia dubbi (Blueshouse.it)

La più giovane dei Ricci sembrava essere convinta di voler ricominciare insieme al fidanzato e alla piccola Futura, lontano da tutto e tutti, soprattutto dalla continua guerra tra il clan dei Di Salvo e quello dei Ricci. Quando però ha scoperto la verità sulla morte del padre non è riuscita a far finta di nulla, Carmine davanti la chiesa si è reso conto di non poter fare più nulla per salvare e a malincuore l’ha lasciata andare.

Proprio come Edoardo, Cucciolo e Micciarella anche Rosa Ricci si è recata al cimitero per prendere i soldi della sua famiglia, ma non è chiaro chi di loro sia arrivato per primo, di certo non Conte. Quest’ultimo infatti è caduto nella trappola, lì viene colpito alla testa e cade nel fosso, dove poi viene rinchiuso. Riuscirà a cavarsela anche stavolta o morirà? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non è nemmeno noto chi sia stato a colpirlo.

Sul finale si vede anche Carmine sereno con Futura in spiaggia, adesso che è libero e lontano dalla sua famiglia con la figlia ha ritrovato la felicità. In tantissimi si stanno chiedendo se il suo personaggio uscirà davvero di scena o se tornerà durante la quinta stagione di Mare Fuori

Carmine sereno con la figlia e la sua libertà, il suo addio è definitivo?

È stato il regista della quarta stagione dell’amatissima serie tv a rispondere alle curiosità dei fan e le sue parole non sembrano lasciare dubbi. A chi gli ha chiesto se l’addio di Carmine è definitivo ha risposto dicendo che non sa cosa succederà, a detta sua però è lecito pensare che non sia così, lo spera anche lui ma i demoni da combattere sono ancora tanti. Se avesse potuto scegliere lo avrebbe fatto restare con Rosa? Lui ha risposto dicendo che lo avrebbe fatto se fosse stata l’ultima stagione, ha poi aggiunto: “Magari un giorno tornerà da lui. Io ci spero, ma la storia non è finita.”

Con le sue parole Ivan Silvestrini ha chiaramente lasciato intendere che molto probabilmente il personaggio di Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, avrà un ruolo anche nella quinta stagione, anche se al momento non è ancora noto cosa succederà. Per lui e Rosa Ricci ci sarà finalmente il lieto fine? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy