Mare Fuori 4, cosa ha scritto Edoardo nella lettera a Teresa? Sorpresa per i fan della serie

Mare Fuori 4, nell’ultima puntata Edoardo ha lasciato una lettera a Teresa, ma cosa c’era scritto? Svelato finalmente il contenuto..

Mare Fuori 4 lettera Edoardo a Teresa
Alcuni attori di ‘Mare Fuori’ – Blueshouse.it

Mare Fuori è sicuramente un fenomeno pazzesco: la serie televisiva targata Rai ha ottenuto in questi anni numeri stratosferici. Il prodotto ha catturato le attenzioni anche di Netflix che ha deciso di acquistare i diritti per la messa in onda delle prime stagioni. Nei primi giorni in cui sono state pubblicare le sei puntate (e poi le ultime otto, con grande stupore per gli appassionati), su RaiPlay c’erano grosse difficoltà a causa dell’alto numero di persone presenti sulla piattaforma.

La quarta stagione ha diviso un po’ il pubblico: da un lato c’è chi continua ad amare il format e continuerà a seguire anche le prossime mentre dall’altro c’è chi ha criticato aspramente il prodotto a causa di scene troppo forzate e di momenti a tratti irreali ed imbarazzanti. Tra i punti fermi di Mare Fuori c’è sicuramente Edoardo: il personaggio di Matteo Paolillo è tra i più riusciti ed è ormai il volto della serie da diversi anni. Nel corso dell’ultima puntata ci sono stati diversi momenti scioccanti: Conte, ad esempio, ha lasciato una lettera a Teresa prima di lasciare casa sua. I fan hanno subito cercato spiegazioni e volevano capire cosa c’era scritto: finalmente è stato svelato il mistero.

Mare Fuori 4, cosa ha scritto Edoardo nella lettera a Teresa? Grande sorpresa per i fan

Mare Fuori 4 lettera Edoardo a Teresa
Edoardo Conte e Teresa Polidoro, personaggi di Mare Fuori – Blueshouse.it

Se non avete ancora visto le puntate e non volete avere troppi spoiler, non proseguite con la lettura. L’ultima puntata della quarta stagione è stata sicuramente quella più emozionante ma anche la più traumatizzante: sono accaduti diversi eventi che hanno sconvolto e non poco i fan.

Edoardo, ad esempio, decide di lasciare Teresa e la vita da bravo ragazzo per prendersi i soldi dei Ricci. Il ragazzo, prima di salutare la sua amata, lascia una lettera vicino una fotografia. Rigorosamente in napoletano, noi qui vi lasciamo il testo in italiano. “Come un animale in petto, tu non puoi capire. Non mi dire così perché non è colpa mia se io sono nato per fare la guerra. Se una tigre e una gazzella non possono volersi bene non è colpa mia“: questo il contenuto. Le parole appartengono alla canzone ‘Nata Poesia’ di Paolillo, che non è soltanto attore ma anche cantante. Chi ha visto le puntate con estrema attenzione, avrà anche sentito in sottofondo le parole della canzone durante la scena.

Mare Fuori 5: quando arriverà la nuova stagione della serie?

Dopo il finale sconvolgente di stagione (qui eviteremo di riportare la scena, anche se ci sono tantissimi interrogativi), i fan aspettano già con ansia l’arrivo di Mare Fuori 5. Salvo sorprese, le nuove puntate arriveranno nel mese di febbraio 2025. 

CI saranno però pesanti cambiamenti: il regista Ivan Silvestrini, ad esempio, ha deciso di chiudere qui la sua avventura (ha svelato anche qual è stata la scena più difficile da girare). Anche diversi personaggi sono usciti dai giochi durante la quarta stagione: difficile ipotizzare un loro ritorno.

Impostazioni privacy