Marcello Messina e Jasna Amodei: la “prima volta” ha un sapore davvero speciale – FOTO

Marcello Messina e Jasna Amodei, la “prima volta” della coppia ha un sapore davvero speciale: i due, dopo aver abbandonato “Uomini e Donne”, sono uniti come il primo giorno.

jasna amodei dama uomini e donne
Marcello Messina e Jasna Amodei dopo “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Non solo coppie che scoppiano e frequentazioni che sembrano non riuscire a trovare una quadra. A “Uomini e Donne”, di tanto in tanto, si formano anche relazioni che si fondano sui migliori presupposti. E che, una volta fuoriuscite dallo studio di Maria De Filippi, riescono a decollare senza troppi inghippi.

Questo il caso di Marcello Messina, che col dating show aveva familiarità già da due anni. Da quando, cioè, aveva partecipato alla trasmissione frequentando l’attuale tronista Ida Platano. All’epoca, tuttavia, Messina scelse di abbandonare il format in seguito ad una conoscenza avvenuta al di fuori del programma.

Durante l’edizione 2023/2024, invece, il cavaliere è stato decisamente più fortunato. Con Jasna Amodei, l’ex di Ida Platano parrebbe proprio aver trovato l’equilibrio che tanto cercava. Attraverso i social, la coppia non manca di aggiornare i fan su quello che accade nel loro privato. Ed anche su alcuni momenti memorabili vissuti dalla coppia.

Marcello Messina e Jasna Amodei: la “prima volta” della coppia ha un sapore davvero speciale – FOTO

Marcello Messina instagram
Il post di Marcello Messina – Blueshouse.it

Un addio dal sapore speciale, quello che Marcello Messina e Jasna Amodei hanno dato a “Uomini e Donne” solamente qualche settimana fa. La coppia, che pur ha attraversato momenti di alti e bassi in trasmissione, ha superato le difficoltà ed ha scelto di far decollare la conoscenza al di fuori dello studio.

Un amore, quello tra Messina e Amodei, che sembrerebbe stia dando i suoi frutti. L’ultimo post dell’ormai ex cavaliere ne è un’abbondante testimonianza. Nello scatto pubblicato nella giornata di domenica, l’ex di Ida Platano ha voluto condividere la “prima volta” della sua nuova compagna.

La tua prima volta a Torino… breve ma intensa“. Ha esordito in questi termini Messina, che nella foto appare sorridente ed appagato assieme alla sua dolce metà. La coppia, che stringe in mano un calice di vino, brinda ad un sentimento che, stando alle pubblicazioni social, sta crescendo ogni giorno di più.

Per noi, energia vitale“, chiosa l’ex cavaliere. Al quale i fan non hanno tardato a far arrivare i loro più sinceri complimenti: “Stupenda donna, dolce e sensibile“, “La coppia più bella degli ultimi anni“, “Contenta di vedervi felici“.

Marcello Messina al settimo cielo con Jasna Amodei: nel frattempo l’ex Ida Platano…

Per una coppia che si forma, parecchie altre non riescono proprio a decollare. È questo il caso di Ida Platano – ex di Marcello Messina -, che nel corso delle ultime registrazioni ha avuto il suo bel da fare con il corteggiatore Mario Cusitore. Dopo la segnalazione su quest’ultimo, tra la tronista e il pretendente le cose non sono più state le stesse.

Alla “sfortuna” della bresciana fa da contrappeso la felicità – incontenibile, travolgente – di Messina stesso. Il quale, assieme a Jasna Amodei, ha finalmente dato un senso alla sua avventura televisiva su Canale Cinque.

Impostazioni privacy