Mara Venier piange in diretta per Tony Dallara, “hai dato una lezione a tutti”

Perché Mara Venier piange in diretta? Per via del suo ospite, che ha fatto un qualcosa che nessun altro al mondo saprebbe imitare.

Mara Venier piange in diretta a "Domenica in" per Tony Dallara
Mara Venier e Tony Dallara (Blueshouse.it)

Mara Venier piange in diretta durante “Domenica in”. La conduttrice di Rai 1 non ha mai nascosto di essere molto emotiva quando si tratta di conoscere alcuni aspetti che riguardano i suoi ospiti e che sono capaci di fare emozionare.

Questo è proprio quello che è capitato nel corso della puntata, come al solito rigorosamente in live, di “Domenica in”, andata in scena il 21 gennaio 2024. Ed è qui che Mara Venier piange in diretta, per via della sua capacità di entrare in empatia con coloro che si trova davanti.

Quando la circostanza lo esige allora lei non si tira indietro, non finge stoica resistenza e si mostra davanti alle telecamere per quello che è anche nella sua vita quotidiana. Perché Mara Venier piange in diretta?

In una delle puntate pre-Sanremo, con il contenitore della domenica pomeriggio di Rai 1 che già va in onda dal teatro Ariston, l’appuntamento del 21 gennaio è stato immancabilmente a tema Festival.

Mara Venier piange in diretta, per colpa di chi

Mara Venier piange in diretta a "Domenica in" per Tony Dallara
Mara Venier (Blueshouse.it)

La veneziana ha accolto diversi ospiti: Bobby Solo, Al Bano, i Ricchi e Poveri, Silvia Mezzanotte, Tiziana Rivale e Tony Dallara. E proprio quest’ultimo ha saputo toccare le corde del cuore di Mara Venier, cantando “Romantica”, il branco con cui lui vinse a Sanremo 1960 assieme a Renato Rascel.

A 87 anni Tony Dallara ha ancora la lucidità necessaria per farsi valere sul palco. E nonostante un fisico fragile, l’artista ha fatto emozionare tutti. Sorprende vederlo lì, davanti alle telecamere, con milioni di persone sintonizzate, dopo che la scorsa estate il cantante di Campobasso era stato in coma per ben due mesi.

Non contento, Tony Dallara ha cantato pure “Ti dirò”, e tutta questa forza d’animo mostrata da lui ha sciolto il cuore della Venier. La quale si è girata di spalle invocando l’intervento da parte della regia e chiedendo che venisse mandato in onda un filmato o qualcosa del genere.

Dallara ha cantato con la disinvoltura di sempre, mostrata in quasi settanta anni di carriera. Lui ha fatto riferimento a “qualche problemino di salute” e qui la Venier si è già emozionata svelando il fatto che era stato in coma per sessata giorni. Poi Tony ha cantato e Mara non ha retto.

Che cosa ha avuto il cantante

Per l’ennesima volta lei ha fatto uno sfoggio di umanità ed i telespettatori hanno molto apprezzato, elogiandola sui social. Che cosa ha avuto Tony Dallara per finire addirittura in coma?

Non è dato saperlo. Al momento mancano informazioni su ciò che è accaduto al cantante, che però ha svelato i problemi avuti per potersi vaccinare contro il Covid. La famiglia aveva avanzato richiesta per potere ottenere la vaccinazione a domicilio, dopo che Tony era stato in ospedale per un ricovero durato per ben sei mesi.

Difficoltà burocratiche hanno dovuto per forza di cose invece portare i suoi parenti ad affittare un mezzo medico per potere procedere con una vaccinazione in un ambulatorio preposto, pagando 125 euro. Ora lui è tornato in televisione, a Sanremo, che sente sempre sua, ed è bello che sappia ancora fare emozionare così.

Sanremo che è ormai pronto a partire con l’edizione 2024 e che ha già visto molti degli artisti partecipanti confluire nella Città dei Fiori per conoscere l’orchestra e per potere fare le prime prove. Tra i più attesi ci sono Angelina Mango, Il Volo (dati tra i super favoriti), Emma Marrone sempre energica e tanti altri.

Impostazioni privacy