Mani in faccia in segno di disperazione, ad “Affari Tuoi” accade l’irreparabile. Amadeus non sa più cosa fare

“Affari Tuoi”, disperazione per la coppia di concorrenti formata da Martina e Matteo: Amadeus non sa cosa fare per consolarli.

Affari Tuoi martina e matteo
La disperazione di Martina ad “Affari Tuoi” – Blueshouse.it

Non accenna ad arrestarsi il successo del conduttore Amadeus. Il quale, dopo un Sanremo che è stato addirittura in grado di infrangere record storici, è tornato al timone del celeberrimo gioco dei pacchi. In onda tutte le sere nella fascia oraria tra le 20.40 e le 21.20, il conduttore tiene compagnia ai telespettatori traghettandoli verso il prime time.

Ad “Affari Tuoi”, gli ascolti che Amadeus macina continuano a rivelarsi alle stelle. Merito non soltanto di un format che, ormai da parecchie edizioni a questa parte, non manca di rivelarsi vincente. Anche le dinamiche che si vengono a creare nel corso delle partite, nella fattispecie, contribuiscono – ed anche di parecchio – a tener viva l’attenzione del pubblico.

Questo il caso della coppia ascolana formata da Martina e Matteo. I due neosposi marchigiani, che hanno giocato nel corso della serata del 15 febbraio, hanno mancato di un soffio la vincita più scoppiettante di tutte. La disperazione negli occhi di Martina, inconsolabile, ha messo in difficoltà persino un presentatore “rodato” quale Amadeus.

“Affari Tuoi”, mani in faccia in segno di disperazione: la concorrente Martina è inconsolabile

matteo e martina
Matteo e Martina in puntata – Blueshouse.it

Quando meno ce lo aspettiamo, è la fortuna stessa a bussare alla nostra porta. Questo il caso della concorrente di Ascoli Piceno Martina, che durante la puntata di “Affari Tuoi” del 15 febbraio scorso ha gareggiato in coppia col marito Matteo. I due, che hanno portato avanti un percorso impeccabile, sono giunti al duello finale col Dottore con tre pacchi: 10, 15mila e 300mila euro.

Un pacco, il 15, che i neosposi hanno ricevuto in dono dalla sorte ad inizio puntata, e che hanno sempre deciso di non cambiare. Ma quando il Dottore, dall’altro capo del telefono, ha offerto alla coppia la consistente cifra di 40mila euro, i due non ci hanno pensato su troppo a lungo: il rischio era troppo elevato per non accettare.

La scoperta a cui Martina e Matteo sarebbero pervenuti di lì a poco, ciò nonostante, avrebbe impartito loro una dura lezione: alle volte, affidarsi al destino ripaga davvero. Il loro pacco numero 15 – proprio come accaduto anche al partecipante Fiorenzo – conteneva i 300mila euro tanto agognati dalla coppia. Martina, a dir poco sconsolata per via di quella notizia, non ha saputo trattenere la disperazione.

Batosta per Martina e Matteo: accettano 40mila euro, ma ne avevano 300mila nel pacco

Prima si è portata le mani al volto, incapace di nascondere la disperazione. Poi, dopo aver constatato con i suoi occhi che il pacco 15 – quello scelto ad inizio puntata – conteneva davvero i 300mila euro, premio più alto di “Affari Tuoi”, la delusione di Martina è parsa inconsolabile.

Nonostante Amadeus cercasse di rassicurarla e di farle notare che i 40mila euro accettati erano una cifra tutt’altro che da “buttar via”, la concorrente marchigiana sembrava proprio non voler sentire ragioni. Accasciatasi sul bancone, Martina si era appena vista sfumare davanti la vincita più allettante di tutta la sua vita.

Impostazioni privacy