Luciana Littizzetto senza più freni: “Fare se**o è utile a questo”. Fabio Fazio travolto della vergogna

Luciana Littizzetto senza più freni: “Fate se**o. È utile a questo”. Fabio Fazio travolto dalla vergogna a “Che tempo che fa”.

Che tempo che fa fazio littizzetto
Che tempo che fa: Luciana Littizzetto irrefrenabile – Blueshouse.it

Come porre un freno ad una personalità a tal punto travolgente come quella di Luciana Littizzetto? La comica di “Che tempo che fa”, di puntata in puntata, riesce sempre ad “alzare l’asticella” e a proporre monologhi che non mancano di catturare l’attenzione del pubblico. Un po’ meno quella di Fabio Fazio, a onor del vero.

Il padrone di casa della trasmissione, quando arriva il momento della collega amatissima, appare sempre tesissimo. Cercare di imporre dei paletti alla classe 1964 è come tentare di fermare un treno in corsa: un’operazione letteralmente impossibile.

Tra gli argomenti maggiormente affrontati dalla comica, in modo particolare, vi è proprio quello che riguarda la sfera sessuale. Un tema che Littizzetto aveva già sviscerato nel corso di una recente puntata di “Che tempo che fa”, in relazione all’uscita di “Supersex”: la serie tv sulla vita di Rocco Siffredi.

Ieri sera, domenica 24 marzo, quel medesimo argomento è tornato di prepotenza sul tavolo del talk show. Con annesso Fabio Fazio che, “stremato” dalla perseveranza della collega, non è riuscito a trattenere la vergogna.

Luciana Littizzetto irrefrenabile a “Che tempo che fa”: “Fare se**o fa bene. Lo dice uno studio”

la comica luciana littizzetto
Luciana Littizzetto: “Fate se**o. Fa bene alla salute” – Blueshouse.it

Fare l’amore apporterebbe benefici in qualunque sfera della vita della persona. Lo ha rimarcato con convinzione, Luciana Littizzetto, nel corso dell’ultimo appuntamento con “Che tempo che fa”. Chiamando in causa uno studio dell’ospedale universitario di Heidelberg, condotto da ricercatori britannici e tedeschi.

Quali sarebbero i risultati a cui è pervenuta la ricerca? La comica li ha narrati con fin troppo entusiasmo al collega conduttore, che l’ha ascoltata senza riuscire minimamente a frenare i dettagli più spinti del suo racconto.

Fare chupa dance ti stappa meglio di Rinazina spray nasale – ha esordito la classe 1964, con gli spettatori che già faticavano a trattenere le risate -. Pensa che bello quando il tuo partner ha il raffreddore e tu pensi: Ottimo, stasera attività fisica!“.

Non contenta della piega – a suo dire ancora troppo soft – presa dal discorso, la comica ha continuato ad insistere sul tema per buona parte del suo monologo. Fabio Fazio, nel mentre, si accasciava sul tavolo di “Che tempo che fa”. Ben attento a nascondere la testa sotto le braccia.

“Che tempo che fa”: il monologo di Luciana Littizzetto imbarazza Fabio Fazio

Fate se**o, è utilissimo in tutte le sfere della vita. Anche contro il raffreddore“. E se a dirlo è Luciana Littizzetto – che si è avvalsa di uno studio condotto dall’ospedale universitario di Heidelberg nel 2021 – c’è assolutamente da crederle. Anche se Fabio Fazio, suo collega e amico, non è apparso poi così entusiasta della piega presa dalla puntata.

Io ormai non so più che cosa fare con lei…“, ha commentato, rassegnato, il padrone di casa. Il pubblico, ciò nonostante, non è parso essere dalla parte del presentatore. Al contrario, gli applausi alla comica sono arrivati a profusione.

Impostazioni privacy