Arisa, cosa faceva prima di diventare famosa? Nessuno lo sapeva

Oggi artista di grande successo, l’ascesa alla fama di Arisa è stata tortuosa. In passato, quando ancora non era un’affermata cantante, si è occupata di tutt’altro. Scopriamo cosa faceva prima di diventare famosa.

Arisa
Arisa, la cantante (Blueshouse.it)

Musica del dna, talento innato e verve travolgente. Arisa è una delle cantanti più amate sulla scena dello spettacolo, distintasi con le sue hit di grande successo e le sue performance.

All’anagrafe Rosalba Pippa, nata il 20 agosto 1982 a Genova, il trampolino di lancio della carriera di Arisa arriva con la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Sincerità”.

Da allora, si afferma come artista di grande successo, incidendo album che fanno record di vendite. In parallelo, la cantante si è anche distinta a “Ballando con le stelle” nel 2021, al fianco del ballerino Vitto Coppola e ad “Amici” nei panni di coach di canto. Ma cosa faceva la cantante prima di raggiungere la grande fama? La classe 1982 si è occupata di un ambito totalmente diverso (scopri qui un approfondimento sul fatto che Arisa non parteciperà a Sanremo 2024).

Arisa, prima di diventare famosa: che lavoro faceva

Arisa, l'artista
Arisa, la cantante (Blueshouse.it)

Oggi vediamo Arisa come una cantante dalla grande fama, ma in passato si è occupata di tutt’altro. Da sempre il suo sogno nel cassetto è stato quello di sfondare nel mondo del canto: l’artista muove i primi passi in questo mondo prendendo parte a un concorso canoro all’età di 4 anni.

Crescendo continua a studiare canto e a inseguire il desiderio di diventare una grande artista. In parallelo, Arisa ha portato avanti molti mestieri diversi, facendo la cameriera, la baby sitter, l’estetista e la donna delle pulizie. Inoltre, si è anche cimentata come parrucchiera, per poi riuscire a distinguersi come cantante sul palco dell’Ariston, dove il suo look è stato molto criticato in quanto considerato troppo poco televisivo. All’epoca essendo agli esordi non è stato semplice per la classe 1982 riuscire a gestire quelle critiche. Ma nel corso del tempo, l’artista è diventata sempre più sicura in se stessa e negli anni ha anche osato sempre di più con look travolgenti e unici, passando dai capelli lunghissimi a tagli molto corti.

Arisa, dalla carriera agli amori

Oltre alla carriera super intensa, anche la vita sentimentale di Arisa è stata piuttosto movimentata. In passato è stato legato al cantautore siciliano Giuseppe Anastasi, classe 1976, per poi dirgli addio. Dopo quella storia, Arisa ha fatto coppia con Andrea di Carlo, famoso autore televisivo, intrecciando una storia tormentata, lasciandosi a un passo dalle nozze.

Successivamente, si lega a Vitto Coppola, ballerino al fianco del suo percorso a “Ballando con le stelle”, anche se la loro storia non è stata mai ufficializzata.

Impostazioni privacy